Gritti, Sei Giorni a 69 anni

Aperto da Filippo, 11 Ottobre 2016, 21:30:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Giratubi73

ragazzi!!!.....'i GRITTI e'sempre 'i GRITTI un c'e' nulla da fa'!!!........"arriva li e Fermati!"..... :ita :ok: :oscar: [first]

anbagnol

be se lo senti parlare non capisci una  parola  di bergamasco stretto, ma se lo vedi in moto sembra sempre un ragazzino :tette: :tette:
anbagnol50

siplitaro

un ragazzino che a detta sua preferisce la pista fangosa dove si esprime al meglio  :cina:  :ita vero uomo..enduro dentro, garbato fuori.
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore


un giovanotto coriaceo e ancora di manetta pesante a quanto dicono.... capace che la vince questa sei giorni mentre si diverte spensierato!  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Altro che rossi che ha "solo" 38 anni.... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

peccato che la notizia è dell'anno scorso  leg

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Beh...il Grittone quella 6 Giorni l'ha fatta...l'ha finite ed anche appena appena sotto metà classifica...per un 70enne ce n'è d'avanzo!

Io il Grittone l'ho visto girare un mare di volte..e vi assicuro che a vederlo adesso ci si chiede cosa potesse fare quando di anni ne aveva la metà....