125 HE/ARIZONA unico esemplare

Aperto da Tgm50, 04 Dicembre 2016, 19:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Beppe bei ritrovamenti e mi sembrano in discrete condizioni OTTIMO ! :good:

yumax

[attach=1]

... non ci crederete ma ci ho provato...ho verificato la fattibilità di montare sul NW il vestito della Arizona....mannaggia ci potrebbe anche stare ma va spostato tutto l'impianto radiatori......non ne ho il tempo ne la voglia ma mi attirava proprio l'idea.

Se qualcuno che ha un C1 o un Gilera HE o similari e abbia voglia di provare io potrei dargli serbatoio, fanale e protafaro e strumentazione, convogliatori, radiatore, codino sella dell'arizona in cambio di qualche cosa ma non è un problema.
Se fosse realizzabile il progetto ne avrei proprio piacere.

beppe tu che hai esemplari di cross/enduro 125 in abbondanza ti potrebbe interessare?




Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

LUI

conosco io.
sono fatti veramente bene

Tgm50

Citazione di: yumax il 29 Gennaio 2019, 19:04:02
[attach=1]

... non ci crederete ma ci ho provato...ho verificato la fattibilità di montare sul NW il vestito della Arizona....mannaggia ci potrebbe anche stare ma va spostato tutto l'impianto radiatori......non ne ho il tempo ne la voglia ma mi attirava proprio l'idea.

Se qualcuno che ha un C1 o un Gilera HE o similari e abbia voglia di provare io potrei dargli serbatoio, fanale e protafaro e strumentazione, convogliatori, radiatore, codino sella dell'arizona in cambio di qualche cosa ma non è un problema.
Se fosse realizzabile il progetto ne avrei proprio piacere.

beppe tu che hai esemplari di cross/enduro 125 in abbondanza ti potrebbe interessare?
Purtroppo Marzio è un momento di grande confusione tra le mie moto e relativi ricambi, ho troppa carne al fuoco, è vero che per fare ordine bisogna fare disordine, ma ora è caos totale. Se ti servisse un telaio nudo E1 HE come base per fare una special, quello c'è.

yumax

Citazione di: Tgm50 il 30 Gennaio 2019, 12:39:04
Citazione di: yumax il 29 Gennaio 2019, 19:04:02
[attach=1]

... non ci crederete ma ci ho provato...ho verificato la fattibilità di montare sul NW il vestito della Arizona....mannaggia ci potrebbe anche stare ma va spostato tutto l'impianto radiatori......non ne ho il tempo ne la voglia ma mi attirava proprio l'idea.

Se qualcuno che ha un C1 o un Gilera HE o similari e abbia voglia di provare io potrei dargli serbatoio, fanale e protafaro e strumentazione, convogliatori, radiatore, codino sella dell'arizona in cambio di qualche cosa ma non è un problema.
Se fosse realizzabile il progetto ne avrei proprio piacere.

beppe tu che hai esemplari di cross/enduro 125 in abbondanza ti potrebbe interessare?
Purtroppo Marzio è un momento di grande confusione tra le mie moto e relativi ricambi, ho troppa carne al fuoco, è vero che per fare ordine bisogna fare disordine, ma ora è caos totale. Se ti servisse un telaio nudo E1 HE come base per fare una special, quello c'è.

beh è un vero invito a nozze, potrei utilizzare il motore la carrozzeria e del RX, le forcelle di una cagiva SXT freno a tamburo, parafango con il telaio del E1 e vedere cosa ne viene fuori......interessante, dato che ti devo sentire ne parliamo.


Tgm50

Oggi ho. Trovato un oggettino che se vuoi esagerare potrebbe starci !!!

Tgm50


yumax

mitico!!

hai la taverna dei desideri..


Tgm50

#40
Se poi vuoi esagerare anche con il motore, troviamo qualcosa di speciale

RENATO

che spettacolo ... Beppe sei un mito, roba unica

Matte

'Azz, Tgm, la grotta di alibabà, quella è la grotta di Alibabà :moto [banana] [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

 :P minarelli... sachs.... gilera e chissa cos'altro giace ben nascosto.

non è che hai un cilindro e pistone per il motore gilera 5V? il motore del mio 50 enduro merita una rinfrescata.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Citazione di: Tgm50 il 30 Gennaio 2019, 21:51:03
Oggi ho. Trovato un oggettino che se vuoi esagerare potrebbe starci !!!
Bel ritrovamento, Beppe!!!

Penso proprio che possa essere un serbatoio preparato per il Rally di Sardegna del 1984, corso da Alborghetti proprio con una RX Arizona e/o da qualche altro pilota negli anni successive; per esempio nel 1985 una ragazza finì il Sardegna con una Arizona che, credo, fosse stata oggetto di cure "particolari" ad Arcore!
Devo pescare tra il mio "bordello" digitale...ma alcune foto di quelle moto le ho di sicuro, per confermasre questa ipotesi!