News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

125 HE/ARIZONA unico esemplare

Aperto da Tgm50, 04 Dicembre 2016, 19:35:38

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Bellissimi e pregiati pezzi, è un piacere rivederli in così bella luce dopo un letargo durato molti anni ! Bel lavoro Beppe ! :up: :up: :ita

Tgm50

Oltre ai ricambi, devo anche sistemare migliaia di riviste, cataloghi e manuali officina

Matte

Ti invidio in senso buono oltre al materiale, anche lo spazio....... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Ci terrei a ringraziare beppe, oggi mi ha dedicato del tempo preziosissimo e con una ospitalità veramente rara che solo i signori hanno.

Grazie.

In merito alla mecca delle belle moto vorrei dire che è meravigliosa, esattamente come il suo proprietario e se non ci si sta attenti ci si ritrova a essere bambini nel paese dei balocchi, ma quelli belli però, in men che non si dica.

Gilera a go go. :beer1:

Spero proprio che riesca bene e presto nel suo progetto di esposizione sono sicuro che sarà una meraviglia.

troppo bello!!

bigbore

:incredulo:

mnch.... che scorcio del paese di bengodi! io pensavo a una cantina capiente... un paio di box ma quì la realta è qualche 100mtq scaffalo bene e zeppo di roba
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".