News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Membrana pompa di ripresa PHBH 28 QS Dakota 500

Aperto da REDREX, 30 Aprile 2017, 22:44:04

Discussione precedente - Discussione successiva

REDREX

dove la trovo??? ho letto i topic in argomento ma non ho capito dove posso trovare la membrana in oggetto. vi assicuro ho letto con attenzione tutto quanto .

Tizio.8020

Secondo me la trovi solo come ricambio Dellorto.

Matte

Si, penso anche io, i ricambi per carburatori "normali" si trovano tranquillamente (sia su internet, tipo ebay, che, a Pisa, in un negozio in centro ormai mitico per queste cose) :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

REDREX

Ho già cercato su E-bay, ci sono ma non sono specifiche per il PHBH. Sono generiche per la famiglia PH e pare non vadano bene perché hanno uno strato solo. Così ha confermato anche un rivenditore on-line. Andrò dai rivenditori Dall' Orto di Brescia.  Grazie.

REDREX

....a proposito il rivenditore on-line è Officine08.

DakoBox

ricambio dellorto.
Codice Dellorto 0809900 44

Se non lo trovi vai da un concessionario Honda e compra la membrana dell' XL 200 Paris Dakar (forse anche il 125 la montava)
Della stessa moto troverai la guarnizione vaschetta del carburatore con pompa di ripresa del Dakota-Xrt, quella con l'OR integrato.

Nel Web Mi pare di averne vista una nuova su Ebay.

Tutte le opzioni che ho son queste, ciao


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

REDREX


DakoBox

#7
Citazione di: REDREX il 01 Maggio 2017, 10:51:25
Grazie Dako sei una vera forza.
Pierluigi
si sono una forza anche a scrivere stronzate: ho confuso i carburatori ela membrana dell'Xl è diversa (ma la guarnizione è uguale)

però la membrana è ordinabile da dellorto.

abbi pazienza


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

REDREX

non ho ancora potuto riassemblare la moto alla quale ho dovuto sostituire pompa dell'acqua, ruota libera (per le quali ringrazio Stefano) e ora anche la membrana della pompa di ripresa. Non so quando e se potrò  chiudere e far ripartire il motore. Ma la vera goduria è leggere il vostro/nostro sito.Ogni sera leggo e ricevo autentiche lezioni di passione ed umanità.  Oserei quasi dire di fratellanza.  Grazie.

REDREX

Acquistata su Malossistore a 22,28 € più 6 € di spedizione. Senza muovermi da casa. ...........Avevo cercato con il codice ricambio ma aggiungendo il suffisso finale la ricerca non dava risultato. Poi Mamma DakoBox mia ha preso per mano...

DakoBox

CitazioneMamma DakoBox mi ha preso per mano
[OCHE]


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges