News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Amministratoriiiiiiiiiiiiiii

Aperto da pegaso_grigio, 29 Marzo 2017, 01:02:06

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Mi chiedevo se tra le varie notizie che identificano il profilo di ogni utente del forum si può pensare di inserire anche la o le moto posseduta/e.
Chiaro molti ne hanno una collezione, ma almeno un paio, giusto per capire un pò più di noi,quella che ci ha avvicinato al ns Forum, senza dover andare a cercare tutte le presentazioni degli anni passati.
Questo mi è venuto in mente leggendo il bel post di Federosso e figlia, a cavallo di una Ducati però!! (senza vincoli per carità ogni moto è ben accetta e nel caso era facile leggere la presentazione dal principio).Ma quale Gilera lo ha portato nel Forum nel suo profilo utente come in quello di ognuno di noi non è indicata...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

#1
può essere carina come cosa.
oppure: avatar personalizzato ...
il mio ha la motina che mi ha portato nel forum.

OT:
la mia rc non è marciante da due anni, presto poi non sarà neppure più mia.
Andrà a chi, son certo, saprà tenerla come merita.

Ma , @filippo, tranquillo... resterò nel forum lo stesso!  :nopanic:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

CitazioneAmministratoriiiiiiiiiiiiiii

Grazie del plurale ma ultimamente la baracca la tiro da solo. Kanaka è latitante. Mikele è un fantasma  :cheesy:

Idea caria ma non so se facilmente applicabile. Come campo del profilo andrebbe bene se fosse una sola (la moto). Altrimenti potresti usare il campo firma (ciò che compare nella parte bassa di ogni tuo post)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

basta arrangiarsi un poco senza andare dall'Admin che un giorno o l'altro..... [attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

franco1966g

Citazione di: federosso il 29 Marzo 2017, 06:42:47
può essere carina come cosa.
oppure: avatar personalizzato ...
il mio ha la motina che mi ha portato nel forum.

OT:
la mia rc non è marciante da due anni, presto poi non sarà neppure più mia.
Andrà a chi, son certo, saprà tenerla come merita.

Ma , @filippo, tranquillo... resterò nel forum lo stesso!  :nopanic:
Vada per l'avatar personalizzato  :moto

pegaso_grigio

Era solo un idea...
Quando ti registri, a volte, si è poco pratici e c'è chi non è capace ne a scegliere l'avatar ne a mettere firme .
Rispondere ad una domanda personale in più sulla scheda utente è più facile tutto li....
Anche il mio avatar dice tutto ma non è cosi per tutti gli utenti e Big.... signore dei GSA... la firma la hai aggiunta ora... quindi cmq è servito parlarne....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Citazione di: pegaso_grigio il 29 Marzo 2017, 12:53:05
Era solo un idea...
Quando ti registri, a volte, si è poco pratici e c'è chi non è capace ne a scegliere l'avatar ne a mettere firme .
Rispondere ad una domanda personale in più sulla scheda utente è più facile tutto li....
Anche il mio avatar dice tutto ma non è cosi per tutti gli utenti e Big.... signore dei GSA... la firma la hai aggiunta ora... quindi cmq è servito parlarne....

Bigbore ha usato il campo SKype per mettere "Gilera GSA uber alles". Il campo firma è quello sotto ogni post

Leggi il mio, per esempio

CitazioneFidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 29 Marzo 2017, 14:21:59
Citazione di: pegaso_grigio il 29 Marzo 2017, 12:53:05
Era solo un idea...
Quando ti registri, a volte, si è poco pratici e c'è chi non è capace ne a scegliere l'avatar ne a mettere firme .
Rispondere ad una domanda personale in più sulla scheda utente è più facile tutto li....
Anche il mio avatar dice tutto ma non è cosi per tutti gli utenti e Big.... signore dei GSA... la firma la hai aggiunta ora... quindi cmq è servito parlarne....

Bigbore ha usato il campo SKype per mettere "Gilera GSA uber alles". Il campo firma è quello sotto ogni post

Leggi il mio, per esempio

CitazioneFidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

No intendevo proprio la firma modificata per l'occasione con la risposta relativa al Nordwest....
che prima non c'era :up: :up: :up:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.