News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

mondo strano

Aperto da DakoBox, 16 Aprile 2017, 22:58:52

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Citazione di: Nunzio il 19 Aprile 2017, 15:08:32
Decidete alla svelta!!!!!

altrimenti mi vedo costretto ad adottarla.

Ci vuole un attimo: aggancio il  carrello alla Lupomobile e vado a fare un'incursione.

Non ho paura che la Tigre mi butti fuori, sono fuori già di mio.

La dove osano i Lupi ....Solo il migliore guida il branco ! Vai Nunzio !  :up:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Citazione di: Nunzio il 19 Aprile 2017, 15:08:32
Decidete alla svelta!!!!!

altrimenti mi vedo costretto ad adottarla.

Ci vuole un attimo: aggancio il  carrello alla Lupomobile e vado a fare un'incursione.

Non ho paura che la Tigre mi butti fuori, sono fuori già di mio.

Se parti con la lupo mobile e il carrello ti faccio allungare la strada a Matera e fare tappa a Roma cosi mi prendi la MXR.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

two rings

Un po di pazienza, sono in trattativa

Matte

In effetti una Fastbike, per giunta 200, è una vera mosca bianca, e poi è come nuova, chi la prende è un saggio :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

chi NON si trova nelle seguenti condizioni è pregato anzi precettato, all'acquisto.... e con urgenza:

presenza moglie/tigre particolarmente incarognita verso le due ruote
questo grazie all'ennesima moto "tesoro....ti prometto che è l'ultima"... frase detta tre moto fa.

carenza di spazio
della serie: "una ruota riesco a metterla li, il serbatoio lo metto dentro la cuccia del cane, il motore se lo smonto riesco a distribuirlo in vari buchi, la forcella forse riesco....

carenza di soldi:
gli strozzini ti hanno già minacciato di morte e rotto le dita e un femore... domani scade l'ultimatum; l'unico dubbio che hai è su chi sarà a spararti per primo oppure se riuscirai a svendere quel rene in tempo per pagare...la nuova moto

:rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Citazione di: bigbore il 20 Aprile 2017, 13:36:24
chi NON si trova nelle seguenti condizioni è pregato anzi precettato, all'acquisto.... e con urgenza:

presenza moglie/tigre particolarmente incarognita verso le due ruote
questo grazie all'ennesima moto "tesoro....ti prometto che è l'ultima"... frase detta tre moto fa.

carenza di spazio
della serie: "una ruota riesco a metterla li, il serbatoio lo metto dentro la cuccia del cane, il motore se lo smonto riesco a distribuirlo in vari buchi, la forcella forse riesco....

carenza di soldi:



gli strozzini ti hanno già minacciato di morte e rotto le dita e un femore... domani scade l'ultimatum; l'unico dubbio che hai è su chi sarà a spararti per primo oppure se riuscirai a svendere quel rene in tempo per pagare...la nuova moto

:rotolol:

[crying] [crying] [crying] soddisfo tutte le tre condizioni per l'esonero !!!!

Sono molto depresso !
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Matte

La "tigre" non c'è, lo spazio nemmeno, i soldi poi............ Insomma, finisce che sono esentato  :ballo: :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: Matte il 20 Aprile 2017, 17:38:11
La "tigre" non c'è, lo spazio nemmeno, i soldi poi............ Insomma, finisce che sono esentato  :ballo: :fuma:
Eh no, se non c'è la tigre, non soddisfi il requisito n.1.

Quindi mano al telefono, e via con la trattativa, forza, ush ush!  [CFASD]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

io rientro in tutte  tanto che
la mxr per un pò dimorerà a Taranto nel garage di casa di mia mamma...
la moglie.... no comment
e i soldi... 2 gilera in meno di un anno e il pegaso che aspetta una guarnizione della testa nuova già da un pò...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Apelle il 20 Aprile 2017, 22:37:23
Citazione di: Matte il 20 Aprile 2017, 17:38:11
La "tigre" non c'è, lo spazio nemmeno, i soldi poi............ Insomma, finisce che sono esentato  :ballo: :fuma:
Eh no, se non c'è la tigre, non soddisfi il requisito n.1.

Quindi mano al telefono, e via con la trattativa, forza, ush ush!  [CFASD]
Occacchio, hai ragione, sono fregato...... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125