News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

sostituire fanali su rc 600 '90

Aperto da daniele_59, 17 Aprile 2017, 14:05:09

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_59

Buona Pasqua,
i fanali della mia amata fanno quello che possono, ma la sera, anche perché sono fissi (non seguono lo sterzo) non sono molto efficaci.
Cosa si può rimediare sul mercato a prezzi decenti? Certo i cupolini di certe africa twin sono interessanti......
Daniele

pegaso_grigio

Citazione di: daniele_59 il 17 Aprile 2017, 14:05:09
Buona Pasqua,
i fanali della mia amata fanno quello che possono, ma la sera, anche perché sono fissi (non seguono lo sterzo) non sono molto efficaci.
Cosa si può rimediare sul mercato a prezzi decenti? Certo i cupolini di certe africa twin sono interessanti......
Daniele

Hai provato con le lampadine nuove della philips o della osram che fanno fino al 50 % in più di luce? Funzionano davvero meglio e non so se è davvero il 50% in più ma sulla mia Rav4 la differenza è notevole, stesso wattaggio ma molti più lumen, niente cineserie e niente doppia potenza che sciolgono le parabole, prima di cercare fari o cupolini più costosi un tentativo lo farei e le trovi pure nei super/iper mercati...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

daniele_59

grazie da subito....mi metto alla ricerca...
Daniele

liba

la rc 89-89 ha ancora le vecchie lampade biluce che usavano negli anni 80... non so come si chiamano,


la cobra invece montava la h4 che decisamente faceva più luce. con un pò di fantasia ed inventiva si possono montare.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

33new

La RC '89-'89 ? Vitto, troppa Africa fa male?  :fuma:
Comunque messaggio ricevuto! Grazie!

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 19 Aprile 2017, 19:01:29
la rc 89-89 ha ancora le vecchie lampade biluce che usavano negli anni 80... non so come si chiamano,


la cobra invece montava la h4 che decisamente faceva più luce. con un pò di fantasia ed inventiva si possono montare.

Sicuro? ? ? mi sembra( ma non  ne ho certezza domani ci guardo) che già il Dakota abbia le H4 , biluce pure loro ma gia alogene....

https://www.amazon.it/Philips-12342XV-S2-X-treme-Lampada/dp/B00NMEEOV2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1492635695&sr=8-1&keywords=h4+piu+luce

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

purtroppo si la rc 89 ha le lampade della topolino..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato