News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Nordy versione 2002

Aperto da ringer, 24 Marzo 2015, 13:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

La Mito monta un carburatore troppo piccolo per fare al caso. Sarà un carburatore  del dr600
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

ringer

..ops!..  :nopanic:

premessa..  [saggio]

sul telaio Mito che ha donato le carene avevo montato un motore DR 600 (avevo fatto un supermono nel 99..), e il carburatore è il Mikuni 38 originale...

milo

sono curioso di vedere il collettore :o

ho giusto per le mani un carburatore nuovo del DR da 40.... :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

ringer

Citazione di: milo il 24 Marzo 2015, 18:15:50
sono curioso di vedere il collettore :o

ho giusto per le mani un carburatore nuovo del DR da 40.... :fuma:

:ciao: :ciao: :ciao:

--per farcelo stare devi farlo decentrato, sennò il coperchio e il telaio litigano...  :rotolol:

..ho provato a mettere il BST 40 DOPO aver fatto il collettore per il 38 )centrato) e,,, non ci sta!..

ringer

Citazione di: Filippo il 24 Marzo 2015, 17:41:47
La Mito monta un carburatore troppo piccolo per fare al caso. Sarà un carburatore  del dr600

esatto!..  :cheesy:

alex67

Tutto molto interessante. Moltissimo impegno , tanta passione e tanta sapienza . Un lavoro molto bilanciato che ha valorizzato , anche se in maniera personale un'ottima base. Per me da applausi comunque . Davvero un lavoro ben fatto , non chiassoso e molto equilibrato .
Se ci avessero anche pensato in Gilera invece di chiudere tutto  :azz:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo