News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Fregato dall'assicurazione

Aperto da fabius1.9tdi, 20 Aprile 2017, 12:29:04

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Al di là della questione morale che è davvero negativa . Qui la compagnia o i suoi operatori rasentano la truffa.
Sono venuti meno (sottozero) alla legge sulla trasparenza 241 (e modifiche successive sempre più estese) infatti hanno dato una cifra al telefono (non scritta! [arngry]) di 19 €uro e poi in forma scritta : 1000.....
Si potrebbe intanto segnalare la cosa all' ANIA (per conoscenza) e scrivere o fare scrivere una lettera all'assicurazione stessa citando il caso con tutti i dettagli  e ribadendo il fatto che la documentazione è da te esibile in qualsivoglia momento .
Si prospetti anche il cambio di compagnia per l'atto che si ritiene grave .
Più di così da qui non posso fare . :boh:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

fabius1.9tdi

helvetia (mi dicono :P) da sempre non assicura auto sotto i mille cc, e sicuramente nel contratto c'è scritto.
Però che per telefono mi facciano un preventivo evidentemente senza guardare di che auto si trattava per accorgersene a frittata fatta, è poco professionale