News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

motoclub rally in italia

Aperto da zerba87ct, 14 Maggio 2017, 15:57:17

Discussione precedente - Discussione successiva

zerba87ct

ragazzi non vi nego che sono stufo dei club siciliani, disorganizzazione totale, sempre discussioni e se parli di motorally ti guardano storto come se sei un'alieno
Praticamente di amanti della navigazione siamo pari a zero, i siciliani che ci sono la maggior parte siamo tutti solitari, ogni uno con le proprie idee.
Per tutta risposta la cosa che mi ha davvero fatto seccare è stato il fatto che l'evento che organizzavo chi rimaneva dello staff non è stato in grado di portarlo avanti per la mia assenza
Quindi tanto vale che me lo organizzo solo, almeno poi non mi devo trovare la federazione che mi viene a dire che gli abbiamo fatto fare una brutta figura perchè ci siamo ritirati e me lo vanno a dire a me mentre ero in terapia intensiva.... cose da matti.... figura pessima su facebook dell'attuale presidente regionale che risponde al fatto che non voglio + fare l'evento sotto la FMI

Comunque sarei alla ricerca di un club da roma in sù FMI che mi possa fare la licenza per farmi qualche gara e avere supporto in eventi della categoria anche non competitivi anche perchè l'unica competizione che sarei tentato di fare è l'hellas rally o il rally d'albania
Naturalmente a partire dal 2018, ormai questo anno sono tesserato in Sicilia, ma voglio vedere la faccia della federazione regionale appena vedono la tessera con un club non siciliano e sopratutto la licenza per non parlare dell'evento 2018

La politica è vergognosa, val al di sopra di ogni ragionamento umano

milo

tra guide. organizzatori di eventi, e accompagnatori vari io ho sempre solo visto primedonne e approfittatori!!

sono arrivato alla conclusione che io le cose le faccio sono tra amici e non a pagamento...basta mercenari e gente che lucra sulle passioni degli altri.

anche al nord è così

aggiungerei nklssrt a loro!! :fuma:


zerba87ct

Citazione di: milo il 14 Maggio 2017, 19:57:52
tra guide. organizzatori di eventi, e accompagnatori vari io ho sempre solo visto primedonne e approfittatori!!

sono arrivato alla conclusione che io le cose le faccio sono tra amici e non a pagamento...basta mercenari e gente che lucra sulle passioni degli altri.

anche al nord è così

aggiungerei nklssrt a loro!! :fuma:
si ma se decidi di partecipare a competizioni sei vincolato e francamente 1 rally almeno me lo voglio fare

Andrea Righini

Citazione di: milo il 14 Maggio 2017, 19:57:52
tra guide. organizzatori di eventi, e accompagnatori vari io ho sempre solo visto primedonne e approfittatori!!

sono arrivato alla conclusione che io le cose le faccio sono tra amici e non a pagamento...basta mercenari e gente che lucra sulle passioni degli altri.

anche al nord è così

aggiungerei nklssrt a loro!! :fuma:

Milo per favore , diciamo che abbiamo spesso visto " primedonne e approfittatori " io mi considero amico dei ragazzi del MC UMBRIA e le loro Anàbasi sono fatte per il divertimento dei piloti in sicurezza e con un'efficiente organizzazione alle spalle .

Scusa la precisazione ma quando vedi la passione che ci mettono non si possono mettere nel mucchio e il MC Umbria è un'eccellenza Italiana nella navigazione .
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

zerba87ct

mc umbria lo avevo visto.... e sono tentato

RC_true

Citazione di: zerba87ct il 15 Maggio 2017, 12:27:56
mc umbria lo avevo visto.... e sono tentato

Ti confermo...una garanzia assoluta ed un gruppo di appassionati veri, che già include un Siciliano che ha un BMW e che spesso sale via strada per farsi qualche bel giro con loro!

RENATO

Citazione di: RC_true il 15 Maggio 2017, 13:32:19
Citazione di: zerba87ct il 15 Maggio 2017, 12:27:56
mc umbria lo avevo visto.... e sono tentato

Ti confermo...una garanzia assoluta ed un gruppo di appassionati veri, che già include un Siciliano che ha un BMW e che spesso sale via strada per farsi qualche bel giro con loro!

confermo  :ok: :ok: :ok:

zerba87ct

vediamo forse un mio amico ribelle vuole aprire il club e se lo apre mi tessero con lui

anbagnol

ma vi conviene aprire un club apposta?   
direi che se ne trovate uno che vi lascia liberi di fare cio' che volete, siete a cavallo  :moto :moto
anbagnol50

zerba87ct

lui lo vuole aprire..... boooooooooo