News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nuovo virus

Aperto da Tizio.8020, 14 Maggio 2017, 23:46:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020


Filippo

beh, non si differenzia particolarmente rispetto al classico cryptolocker....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Ma infatti.

Almeno da come lo descrive, è un altro criptolocker, e nonv edo come un aggiornamento di Windows possa pararne l'azione...

L'unica salvezza è, coem semrpe, il backup preventivo.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

... su supporto "normalmente" sconnesso dalla rete e dai pc.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Citazione di: federosso il 15 Maggio 2017, 10:38:21
... su supporto "normalmente" sconnesso dalla rete e dai pc.
Beh, ça va sans dire.  :cheesy:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

non ho capito...ma mi sa che sia "che lo dico a fare?!"...  [azy]
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

alex67

Citazione di: Apelle il 15 Maggio 2017, 09:21:04
Ma infatti.

Almeno da come lo descrive, è un altro criptolocker, e nonv edo come un aggiornamento di Windows possa pararne l'azione...

L'unica salvezza è, coem semrpe, il backup preventivo.

Saggezza autentica ! Condivido al 100 % ...Per quanto ne so io dovrebbe essere una specie di Malware che poi trasmuta in virus ma non vorrei aver detto una fregnaccia ...indi per cui ..... :nopanic:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Tizio.8020

http://www.agi.it/innovazione/2017/05/13/news/attacco_hacker_wannacry_soluzione_10_sterline-1770247/


Ma l'ha fatto prima o dopo aver calafato il tortellino?
Ed era asintoto o trifulgico?

Odio restare nell'incertezza!!!! :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :bike:

Apelle

Citazione di: federosso il 15 Maggio 2017, 11:42:40
non ho capito...ma mi sa che sia "che lo dico a fare?!"...  [azy]
Sì, anche.

La traduzione letterale è simile: "Non c'è [nemmeno] bisogno di dirlo".

Poi lo si può interpretare più specificamente come Va da sé/Chiaramente/Ovvio/Si capisce, ecc.  :smiley:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

mi è appena arrivata una mail dell dhl per un oggetto in giagenza proveniente dall Gran Bretagna. qualcuno vuole girato l'allegato zip?  [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

Zip? Non è Gilera, fosse stato magari : allegato GSA sapevamo a chi inoltrarlo...  :fuma:

Matte

Citazione di: 33new il 16 Maggio 2017, 13:47:29
Zip? Non è Gilera, fosse stato magari : allegato GSA sapevamo a chi inoltrarlo...  :fuma:
L'allegato .gsa è bellissimo........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Citazione di: Filippo il 16 Maggio 2017, 13:03:08
mi è appena arrivata una mail dell dhl per un oggetto in giagenza proveniente dall Gran Bretagna. qualcuno vuole girato l'allegato zip?  [banana]
Rotfl, anche al mio indirizzo di lavoro generico (info@...)

"l'attacco hacker"

AHAHAHAH
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Non so se è più pericoloso l'attacco hacker o l'avere scrittto "giagenza"

AGGhIAGGIANTE!!!!!
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

giagenza... pensavo si dicesse così in sicilia ;)
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".