News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Utenti, cosa vorreste dal Gilera bi4 forum?

Aperto da Filippo, 03 Settembre 2012, 15:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

 [huh] [cheesy]

Non ho capito...
ma sul serio non importa...
Lo vedrò quando Filippo lo farà!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox

Citazione di: federosso il 23 Maggio 2017, 22:38:40
[huh] [cheesy]

Non ho capito...
ma sul serio non importa...
Lo vedrò quando Filippo lo farà!

Ma dai, scherzi,vero?

sono seriamente preoccupato riguardo il decadimento delle mie capacità di comunicazione  shock


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

Sospetto più delle mie di comprensione  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Citazione di: DakoBox il 23 Maggio 2017, 22:33:05
faccio un disegnino di come abitualmente opero e vorrei che fosse (anzi VOGLIO!):
[attachimg=1]

Fase 1: premo il tasto "A" per vedere i topics da leggere.
fase 2: visualizzo in "B" i topics da leggere.
Fase 3: premo la rotellina del mouse su "C" per aprire in altra scheda le varie risposte da leggere (così quando ho finito di leggere una risposta,chiudo la scheda e passo alla successiva)
Fase 4: COME DOVREBBE ESSERE  >:-O

E NON SONO PEPOSO.




Scusa DakoBox ma mi sento di venire in difesa di Federosso; infatti nella descrizione non hai specificato bene che vorresti l'aggiunta del tasto D! che ti permetta di aprire una scheda per ogni nuovo post presente nella schermata.
@Federosso, in pratica la sua richiesta è che se dal comando "mostra tutti i topic non letti" appaiono 5 nuovi post, tramite quel comando/tasto (li disegnato come D!) si aprirebbero nel browser altre 5 schede, una per ogni post appunto.

Detto questo ritiro in ballo Federosso in quanto trovo che l'idea di poter mettere un "mi piace" piuttosto che un "sono d'accordo", un "ti seguo" e chi più ne ha più ne metta non sia affatto male.

Che altro dire..... io ripropongo la mia richiesta di tempo fa, ossia la possibilità di aggiungere una notifica quando si menziona qualcuno in un post. Ad esempio in questo caso io ho menzionato DakoBox e Federosso. Loro verrebbero avvisati tramite una notifica (un po' come succede per i pm). Con la possibilità di scegliere come; se tramite email o solo con notifica una volta entrati nel forum.

federosso

Mettiamola così:
Quello che chiede dakobox non è già possibile col tasto destro del mouse?
Per questo ritenevo di non capire.
Perché quello che capivo penso sia già possibile e quindi immaginavo che chiedesse altro.

Per quello che ė la mia richiesta invece ci tengo a dire il concetto non è  del 'like' ma della 'conferma di lettura '
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Andiamo in ordine: la richiesta di dakobox l'ho capita ma non esiste nulla di implementato che faccia ciò. Quindi, se fattibile, deve essere creata ex novo (da me?)...

Per il "ti seguo" mi sembra che non esista nulla a riguardo

Per quanto riguarda l'ultima mi sembra proprio che esista una mod adeguata

Vedremo..
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

da admin e sysadmin (meno male non di questo forum)  mi domando solo se esiste un mirror e/o  un backup offline da qualche parte. Per il resto non so, mi sembra già buono così... sarà che mi accontento o che le mie esigenze "social" sono già ampiamente soddisfatte così  :boh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Esiste il backup automatico di Aruba. Inoltre ogni tanto mi scarico il db.

In ogni caso non parlavo solo di funzionalità del forum...
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

ah, ok...

dunque...

prevedere una sorta di "reddito di partecipazione"?
che so io?!

0,80 euro a post?
2,00 euro a topic?
+0,20 euro ogni dieci post al creatore di un topic molto seguito?....

Cose del genere!

Che dici? possibile?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Visto che hai voglia di scherzare ti rigiro la domanda (alla kennedy):  Utente, cosa vorresti o pensi di poter fare per il forum Gilera-bi4?  :esco:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Pagare federosso per non fare post...  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Capisco che ti devi rifare di quelle 7-8- cucuzzze che hai tirato fuori ....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

Bravo....  :moto

Vabbè dai... ho deciso di partecipare gratis...
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

la mia proposta è invece:

perchè non tassiamo gli interventi di federosso?... ci manteniamo tranquillamente il dominio e ne avanzano pure per la cena plenaria annuale degli iscritti al forum.

I favorevoli clikkino l'apposito sondaggio

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)