News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aiutatemi a scegliere l'impianto a gpl

Aperto da fabius1.9tdi, 18 Maggio 2017, 10:22:33

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi


Andrea Righini

#1
Io son pigro e non mi va di discutere con meccanici e collaudatori e altre figure inutili .

Di sicuro se mi presento con un' impianto pagato in zloty mi tirano fuori di tutto e di più , in primis perché non ci guadagnano nulla sul ricambio (  i meccanici ) e poi c'è la possibilità che non ci capiscono unka ( i collaudatori ) e non si prendono responsabilità .

Morale :

un bel AB da 1860 € collaudo incluso per  un 8V 1800 cc , però va da Dio .

Esperienza semi - diretta famigliare , io giro a benzina e basta , finita la benzina giro in bici e spolvero le moto



Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

milo

Fabio come ti sei imborghesito!!!!  :nopanic:

quando eri giovane le facevi andare anche con il tavernello le tue macchine!!!  [birraVolo] [bicchiereVino]

fabius1.9tdi

s'invecchia hahahahah!
il meccanico si presat ad esperimenti, ma se cappello l'acquisto sobno cavoli miei hehehe
per un v8 qui sarei sui 400€ di impianto

pegaso_grigio

che sono meno dei 650 pagati da me per l'impianto gpl della Romano gas montato sul 2.0 benzina da 150cv e 7km/litro della Rav4 che però ha 7 anni di garanzia ...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.