News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Penso a una Cosa.... ne faccio un altra....

Aperto da pegaso_grigio, 05 Aprile 2017, 00:13:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020

Versione furgone , sì.
Con gli otto sedili, un pò meno.

Matte

Io sul Berlingo ultima serie del mì fratello ci ho portato la Gilera kz, l'honda ns ed anche il cb350 four di un mio amico :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

Scudo furgone sì, mi ci hanno portato dal comasco l'RC90, a suo tempo.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

Certo che furgone....  quello coi sedili sul tetto magari.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

pegaso_grigio

Citazione di: Apelle il 02 Maggio 2017, 16:13:50
Citazione di: pegaso_grigio il 02 Maggio 2017, 02:18:09
Certo che furgone....  quello coi sedili sul tetto magari.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

???


Intendevo che era logico si parlasse di uno scudo versione furgone... l'unico spazio in quello versione 8 posti sarebbe sul tetto ma era solo una provocazione...  :nopanic: :nopanic:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Finalmente sono riuscito a portare a casa in Puglia la MXR....dalle foto sembrava messa meglio :down: :down:, credo dovrò lavorare più del preventivato per riportarla ad uno stato migliore e, se non fossi preoccupato dal cercare di preservare gli adesivi riflettenti, una passata senza indugio dal carrozziere non mi spaventerebbe cosi tanto....
Anche i cerchi sono bisognosi di cure ma almeno li adesivi non cè ne sono.
La marmitta è un bel pezzo di ruggine da ciò che appare ad una prima sommaria occhiata, ma pure quella non mi spaventa
Spero di non avere troppe sorprese nella parte meccanica, ma anche li tolto un discorso relativo ad un meno c'è da fare meno si spende grosse paure ad affrontare disguidi non ne ho

Ora sono a Roma e fino a data da destinarsi non so quando potrò iniziare a metterci mani....intanto inizia la caccia ai ricambi....
Ho solo una foto appena connetto il cellulare la posto....
Saluti Gae.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

La base c'è ora serve il lavoro con operazioni mirate ....serve passione , lavoro e pazienza ma credo che raggiungerai l'obbiettivo finale !  :ita :ok:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

33new

Aspettiamo il restauro, forza e coraggio !!!  :moto

Matte

Vai Pegaso, dovrai lavorarci un pò ma ne verrà fuori un bel gioiellino :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Non è il lavoro che mi spaventa... ma due difficoltà decisamente improbe... io a Roma e la moto a Taranto la prima..... e quei benedetti adesivi riflettenti.... lavorare con loro sopra è un modo che non mi piace e trovarne altri o farli fare sarà impossibile....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Nunzio

Citazione di: pegaso_grigio il 06 Giugno 2017, 18:53:40
Non è il lavoro che mi spaventa... ma due difficoltà decisamente improbe... io a Roma e la moto a Taranto la prima..... e quei benedetti adesivi riflettenti.... lavorare con loro sopra è un modo che non mi piace e trovarne altri o farli fare sarà impossibile....

Uomo di poca fede.............

in questo forum si è fatto di tutto e di più, anche l'impossibile e pensi di aver paura per le cose semplici?


Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

Tizio.8020

Citazione di: pegaso_grigio il 02 Maggio 2017, 02:18:09
Certo che furgone....  quello coi sedili sul tetto magari.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


Non sempre.
Ci sono utenti che hanno caricato moto sui monovolume solo togliendo alcuni sedili.

pegaso_grigio

Citazione di: Nunzio il 06 Giugno 2017, 20:59:51
Citazione di: pegaso_grigio il 06 Giugno 2017, 18:53:40
Non è il lavoro che mi spaventa... ma due difficoltà decisamente improbe... io a Roma e la moto a Taranto la prima..... e quei benedetti adesivi riflettenti.... lavorare con loro sopra è un modo che non mi piace e trovarne altri o farli fare sarà impossibile....

Uomo di poca fede.............

in questo forum si è fatto di tutto e di più, anche l'impossibile e pensi di aver paura per le cose semplici?

Allora mettiamola in questo altro modo... sapere di avere in mano tutti gli adesivi per poter riverniciare la moto senza paura mi farebbe affrontare il lavoro in tutt'altro stato d'animo.... :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.