News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Consiglio e ricerca scarico top rally 125

Aperto da elmorris, 18 Maggio 2017, 11:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

elmorris

Salve gente!
Da pochi giorni sto usando questa vecchia "sempregiovane" su strada, e mi ci sto davvero divertendo. Purtroppo però mi rendo conto che non scarica come dovrebbe e l'erogazione è lenta. Il mio "dottore" di fiducia mi ha fatto notare che è un pò bassa di comprassione pure e che lo scarico è pieno... Mi consiglia di fargli pistone nuovo e uno scarico artigianale. Ho cercato un pò in rete per vedere se si trovano le vecchie arrow ma non c'è una mazza. Avete per caso qualche suggerimento da darmi? Meglio un'arrow o un'artigianale?
Grazie a tutti.
elmorris

pegaso_grigio

Citazione di: elmorris il 18 Maggio 2017, 11:37:21
Salve gente!
Da pochi giorni sto usando questa vecchia "sempregiovane" su strada, e mi ci sto davvero divertendo. Purtroppo però mi rendo conto che non scarica come dovrebbe e l'erogazione è lenta. Il mio "dottore" di fiducia mi ha fatto notare che è un pò bassa di comprassione pure e che lo scarico è pieno... Mi consiglia di fargli pistone nuovo e uno scarico artigianale. Ho cercato un pò in rete per vedere se si trovano le vecchie arrow ma non c'è una mazza. Avete per caso qualche suggerimento da darmi? Meglio un'arrow o un'artigianale?
Grazie a tutti.
elmorris

Beh direi che ti sei risposto da solo... se non trovi nulla resta l'opzione artigianale...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020


Matte

Citazione di: Tizio.8020 il 18 Maggio 2017, 12:27:53
Scusa, ma pulire la sua bruciandola?
Esatto, anche io pulirei bene lo scarico originale e via :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

elmorris

Ma l'espansione dell'originale è vuota? Sapete dirmi se la resa di una non originale è significativa?
Grazie a tutti per i consigli.

elmorris

Stamattina sono stato da Scalvini, un costruttore di marmitte artigianali qui vicino a casa mia. Mi ha chiesto 350 euri per farmi una marmitta... Che botta! Mi ha detto che devo portargli la moto e lasciargliela una settimana.
Secondo voi ne vale la pena?
Sono riuscito a trovare in giro solo giannelli per xr1. Qualcuno sa se può andare sulla top rally o se sono diverse?
Grazie infinite.
:boh: shock

siplitaro

su subbto uno di salerno l'originale la vende a 60 euro, facci un pensiero.. :ok:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

umberto colella

ciao elmorris se vuoi ho una espansione giannelli usata e un terminale artigianale con silenziatore in carbonio akrapovic
al prezzo totale di 70 euro escluso spedizione

elmorris

Wow! Certo che mi interessa! Come facciamo a scambiarci il contatto? Non vorrei infrangere qualche regola del forum.
Si possono lasciare le email qui?

elmorris