News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Bed & breakfast a Lucca e dintorni

Aperto da Apelle, 20 Giugno 2017, 10:30:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

Un appello alla cospicua comunità toscana del forum: qualcuno sa consigliarmi un B&B (o anche albergo, o anche affittacamere) in zona Lucca e dintorni, anche relativamente ampi, diciamo da Viareggio in su... per il periodo di Lucca Comics & Games, ossia nei giorni dal 1 al 5 dicembre, di cui presumibilmente mi interessano i pernotti del 3 e del 4.
Non che non se ne trovino, anzi, ce n'è una valanga, ma i prezzi sono generalmente stratosferici, per l'occasione.

Ma magari ce ne sonbo anche di meno noti ma altrettanto apprezzabili, e in tal caso potrebbe essere utile la conoscenza locale degli "abitanti del luogo"...

Mi rendo conto che è una richiesta non semplice, ma qualsiasi contributo è buono.

Grazie in anticipo a tutti quelli che potranno dirmi qualcosa!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

fabius1.9tdi

Se vuoi ti ospito io, montecalvoli provincia di pisa 40 min da lucca

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 20 Giugno 2017, 10:50:53
Se vuoi ti ospito io, montecalvoli provincia di pisa 40 min da lucca
Wow, sei gentilissimo, grazie!
Ma devo declinare l'offerta, sia perché è cmq un pelino lontano (40min è poco più di quello che ci metto da casa), e poi perché non abbiamo orari, quando andiamo a Lucca C&G, saremmo realmente di impiccio.

Però grazie davvero, di cuore.  :smiley:
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

Oggi sono fuori ma domani quando rientro in studio chiedo a un collega che ė proprio di Lucca.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Se ci ripensi dimmelo, senno ti presto il camper e gli dormi sotto ehheh
Ci sarò anche io, e credo faro avanti indietro tutti i giorni come l'anno scorso, appunto con il camper per portare le maschere :P


Ho un cliente li che affitta appartamenti, http://www.itaco-casa.com/appartamenti/?_bk_city=lucca non credo economicissimo, ma so che da belle casine infatti è sempre pieno, infatti temo che siano già tutte prenotate...

Apelle

Citazione di: fabius1.9tdi il 20 Giugno 2017, 16:50:50
Se ci ripensi dimmelo, senno ti presto il camper e gli dormi sotto ehheh
Ci sarò anche io, e credo faro avanti indietro tutti i giorni come l'anno scorso, appunto con il camper per portare le maschere :P
Ahahah fai anche tu il cosplay?

Citazione di: fabius1.9tdi il 20 Giugno 2017, 16:50:50
Ho un cliente li che affitta appartamenti, http://www.itaco-casa.com/appartamenti/?_bk_city=lucca non credo economicissimo, ma so che da belle casine infatti è sempre pieno, infatti temo che siano già tutte prenotate...
No, mi sembra di capire che ci sia ancora della disponibilità, ma quando ho visto 400€ per due notti, per l'appartamento meno costoso, non sono andato avanti nella procedura di prenotazione...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

senza farmi troppo gli affari tuoi ,

hai mica un'idea di budget?


...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Budget...

ovviamente il più risicato possibile, francamente non vorrei spendere più di 100€/notte, che mi rendo conto essere impossiibli in Lucca.

Ma è un numero elastico, dipende un po' anche dalla solzione complessiva (distanza, ecc.)
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

facciamo così, dopo ti do qualche riferimento che mi ha fornito il colelga di Lucca...

poi tanto devi sentire per la disponibilità e valuterai anche la richiesta ;)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

#9
cavolo che costi!
No io NON faccio vero proprio cosplay, diciamo che mi vesto a culo :P

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....


Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Apelle

Bon, quesitone risolta, trovato albergo decoroso a Viareggio per un totale di 175€ per due notti.

Grazie a tutti gli intervenuti e un grazie particolare a fabius per l'offerta!
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"