News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

luglio 2017 CADORE-CARNIA (Panoramica delle Vette)

Aperto da giuliano66, 21 Giugno 2017, 15:20:57

Discussione precedente - Discussione successiva

giuliano66

come ogni anno facciamo sto giretto zen, qualcuno volesse venire è il benvenutooooooooo :clap: :clap:
ritrovo Tai di Cadore 10,30, partenza 10,45..........S Stefano Sappada Tualis m.Crostis e pranzo in rifugio.............ritorno per Ravascleto Ovaro Sauris CaseraRazzo Tai :ciao: :ciao
ci saranno anche strade senza asfalto (no fango o terreno smosso con pendenze), per cui percorribili tranquillamente con Nordy o enduro bicilindrico e con un po di esperienza anche in coppia :ciao: :ciao:

paolo73



NordEnz

Ed io potevo mancare? Ma certo che no! Presente sarò  :up:

giuliano66

il meteo non da molto bello per domenica :azz: :azz: , invece per sabato ottimo...........speriamo che cambi, altrimenti entrare nelle nuvole e non vedere niente con il rischio di cali termici di 20 gradi non vale la pena :fiufiu: :fiufiu: , domani alle 1300 danno nuovo bollettino :up: :up: ci aggiorniamo :ciao: :ciao:

giuliano66

evento rimandato :azz: :azz: a luglio ci sono 5 fine settimana, io sono libero tutti e cinque, voi quale preferite??

PS...........MODIFICATO il tragitto........vedi primo post :up: :up:

NordEnz

Io opterei per il prossimo sabato (1° Luglio), al momento programmarmi più in là mi vien difficile....ma non esclude che potrei esserci anche in altra data...  :boh:

Daniele De Nard

Per la voglia che ho acculmulato di fare sto giro, io lo farei il prima possibile. Le previsioni mettono bello domenica e meno bello sabato...
Il week end dopo non ci sono.

giuliano66

confermo per domenica 2 luglio .........meteo OK

NordEnz


campari

#10
Io ci sono, però vista l'ora, mi scrivete dove sarà l'incontro con precisione. il mio cell 3396xxxxxx. parto da marghera.



non me ne sono accorto prima, i dati sensibili evitiamo di inserirli pubblicamente vedi regolamento, nel caso invia un mp

pegaso_grigio

#11
Citazione di: campari il 02 Luglio 2017, 01:31:54
Io ci sono, però vista l'ora, mi scrivete dove sarà l'incontro con precisione. il mio cell 3396xxxxxx. parto da marghera.

ritrovo Tai di Cadore 10,30, partenza 10,45..........S Stefano Sappada Tualis m.Crostis e pranzo in rifugio.............ritorno per Ravascleto Ovaro Sauris CaseraRazzo Tai
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

giuliano66

l ho chiamato per dare chiarimenti :up: :up:

urcaaaaaaaaaaaaaaaa..........freschetto sta mattina.....10 gradi alle h900, mi sa che oggi mangeremo dentro con il fuoco a 1900mt di altitudine :fuma: :fuma: , altro che fuori ammirando il volo delle poiane e i fischi delle marmotte  :ciao: :ciao: :ciao:

33new

Posso invidiarvi anche per la temperatura, oltre che per il giro?
Qui in Trinacria siamo gia' a 30 gradi...

pegaso_grigio

Non è la Sicilia ma pure a Roma non si scherza....

Attendiamo resoconto fotografico della giornata
:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.