News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

In PISTA con il Moto Club Guzzi Empoli e Racing

Aperto da fabius1.9tdi, 26 Giugno 2017, 10:20:16

Discussione precedente - Discussione successiva

fabius1.9tdi

Invitato da Anbagnol ieri sono passato a trovarlo a Empoli, purtroppo solo dopo ho spauto che è passato anche Valvola e non ci siamo beccati (ho provato a chiamarti!!!).
Comunque, iniziativa bellissima!!
Ragazzi con 10€ una pista su strada ricavata in una grossa piazza, una da sterrato e una sempre sterrata per bambini.
Ti sfoghi, non corri grandi rischi (al massimo uno scivolone) e non esponi a rischi nessuno.
Iniziative così se diffuse risolverebbero almeno in parte il problema delle "sfogate" su strade pubbbliche.

Insomma i miei migliori complimenti!

Ma veniamo al mondo Gilera.

Premesse:
io sono un pilota scarso, goffo, pesante e pauroso.
il mio Nordwest ha il freno dietro andato e  le ruote finite

Conclusioni:
Il Nordwest spacca i culi!
Nonostante le pessime premesse con il nordwest riuscivo a tenere il passo, anzi ne aveva ancora un po rispetto rispetto alle varie naked presenti (zr7, una mv mi pare, insomma animalucci da 80 100cv), certo al pista da prima seconda terza mi avvantaggiava.

Poi è arrivato il classico ktm e allora ciao, non riuscivo proprio a seguirlo nei suoi deraponi e faticavo a non farmi lasciare indietro, ma forse un pilota più bravo di me, o almeno paritetico a quello del Ktm avrebbe potuto ridurre il gap.


In ogni caso mi sono divertito un mondo e in sicurezza, sono tornato a casa con una pedalina in meno (persa per le vibrazioni grrrr) e la ruota anteriore triangolare, i fianchi sono scomparsi, disco dietro formato ostia.
M'aspetta un po di sana officina hehehe











anbagnol

spero ti sia divertito, a presto anche un po' di foto
:ita :ita :ita
anbagnol50

federosso

bene, bene  :up: :up:

ah, beh, su certe "curve" a parità di pilota una moto di impostazione come la nordy è imbattibile.
Ci sarei venuto volentieri con la Tracer...ma me non mi invita mai nessuno...  [sad]


scherzo, scherzo!  :up: dai, a quando un vero autodromino permanente in zona? non si parlava di qualcosa dalle parti di Pontedera?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Divertito un sacco!

Il progetto di Pontedera è sfumato, un sacco di gente era contraria, inquinamento acustico paesaggistico ecc... (accanto una discarica in pratica).

Ma quel circuito nasceva con ambizioni elevate, quello che dico io è che servirebbero tante occasioni come ieri, dove senza dovere avere la tutta da 2000€ e la moto da 8000€ per fare i 300 all'ora uno possa sfogarsi anche in scooter.
10€ e un casco, pensate a quanti bimbi (me compreso) si lanciano in folli gare per le normali strade, e quelli nella pista ufficiale non ci andranno mai. Se una volta la mese avessero una pista come questa, con 10€ vanno si sfogano gareggiano e  al massimo fanno un ruzzolone

federosso

per carità, bell'issima iniziativa. Certo.

:up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi

Notate la grazia e l'eleganza della figura :p

siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

giuliano66

azzooooooooooo.............mi sono venuti i brividi a vedere come eri vestito :ciao: :ciao:

fabius1.9tdi

avevo la giacca ma faceva tropo caldo, i guanti hem... ho preso per sbaglio due destri :/

ma tanto andavo pianino

anbagnol

 sembra un po' leggerina, ma era attivita' NON COMPETITIVA e poi al massimo si poteva tirare  la seconda.

E' stata una buona esperienza, per la prossima volta vedremo di attrezzarci meglio in tutto

:moto :moto :moto :moto :moto
anbagnol50

pegaso_grigio

bravi  :moto :moto :moto :moto :moto   ed è una pensata geniale.... :up: :up: :up: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

E pensare che io uso i pantaloncini corti, oltre alla maglietta...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb

bravissimi ottima iniziativa dei toscani , idea per il prossimo anno abbinarla all'eroica
  cosi facciamo un monomarca nordwest gilera