News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Il bollo e la chiarezza definitiva

Aperto da DAKOBG, 02 Luglio 2017, 14:23:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Letta la rivista di motociclismo d'epoca di luglio 2017 a pag.8 penso di fare cosa gradita inserire il link di RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici)

http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php

A questo punto, tutte le domande e i dubbi in merito al bollo, li ritengo chiusi.
Oppure ci si può sempre rivolgere in questo sito.
Certo che, dopo tutta questa storia si rimarrà con l'amaro in bocca per non dire altro.  shock
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Apelle

Citazione di: DAKOBG il 02 Luglio 2017, 14:23:32
Letta la rivista di motociclismo d'epoca di luglio 2017 a pag.8 penso di fare cosa gradita inserire il link di RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici)

http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php

A questo punto, tutte le domande e i dubbi in merito al bollo, li ritengo chiusi.
Scusa Walter, ma francamente non vedo davvero NULLA di definitivo in quesa pagina del RIVS, anzi vedo solo e unicamente il ripetersi di ciò che NON E' VERO.

Si ripete cioè la cosa NON VERA che le regioni possono legiferare, a quel livello, sul bollo.
Non possono, è stato detto e ribadito non so più quante volte, e fa anche un po' male vedere che tutto quello che è stato detto e scritto finora, attestato da citazioni e riferimenti normativi di comprensione univoca, è come se non fosse mai passato per queste pagine.
Ignorato.
O forse peggio, non creduto.

La situazione dipinta da RIVS è ERRATA.
Non c'è nulla di defintivo a quel link e non vedo proprio dove tu abbia potuto individuare qualcosa di diverso da quanto già detto finora.

Citazione di: DAKOBG il 02 Luglio 2017, 14:23:32
Certo che, dopo tutta questa storia si rimarrà con l'amaro in bocca per non dire altro.  shock
L'amaro in bocca ce l'abbiamo da fine 2014, non se n'è mai andato via, e non arriva certo solo ora.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

DAKOBG

Apelle hai ragione.
A questo punto, dovresti scrivere una lettera alla redazione di motociclismo d'epoca indicando la lettera in questione di un lettore.
Ripeto a pagina 8 del mese di luglio.
Sicuramente saresti molto più incisivo sulla questione sollevando i dubbi sulla questione bolli. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Ho letto anche me quella lettera ed infatti mi aveva lasciato perplesso, la risposta, visto ciò che ho letto qui sul forum.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125