News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da sicilianazzo, 04 Agosto 2017, 12:00:24

Discussione precedente - Discussione successiva

sicilianazzo

Buongiorno a tutti,
sono Alessio scrivo da Genova ma sono originario di Siracusa.
Questa estate mi è partita una strana scimmia in testa rivedendo mio fratello che molti anni fa ha posseduto un gilera rc600 rossa con la grata sui fari e poi una rcr600 col faro rettangolare e con le quali mi riportava da scuola sempre in monoruota  [banana]
Ora per rivivere quei momenti mi è venuto in mente di forse prendere una Nordwest che in quegli anni mi affascinava da matti.
Ne avevi vista una ad Ormea tempo fa e ora mi sto guardando in giro sugli annunci sparsi per il web.
Ho già una Tuono V4 che mi regala molte emozioni ma la Gilera è un pezzo della mia infanzia.
Conosco questo forum perché l'utente Matte ne aveva parlato su un altro ed ora eccomi qua.

pegaso_grigio

Bella la Tuono, ma contro il sapore agro-dolce che scatenano i ricordi nessuna moto sarebbe più bella di quella che ti ha emozionato nel passato...

Benvenuto e buona caccia ad una Gilera
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Merlo

Ciao e benvenuto!
Storie comuni!
Anche io sto prendendo un Nordwest!
Anche mio fratello nel lontano 1990 compro' un RC600 rosso e mi portava a scuola in monoruota (io avevo 8 anni)!!!

Filippo

Cosa si fa per risparmiare un po di battistrada [CFASD]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Grande Alessio, ben arrivato a bordo :ita . E buona caccia :smiley:







PS: Alessio è una delle colonne portanti del forum apriliagarage (nato per le Aprilia V60, ora dedicato a tutte le Aprilia ma con tanti utenti che guidano anche altro), per la cronaca :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

anch'io ho una aprilia anzi due, (però sono quattro a dirla tutta) non sono tuonanti ma sibilanti e tutto  sommato va bene lo stesso  :moto :moto :moto :moto :moto :moto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Deciditi, Big, quante sono queste Aprilia...... :fuma: :rotolol:?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Pure io ho un Aprilia.... indovina quale...???? [banana] [banana] [banana] [banana] [banana]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Merlo

Io ho avuto 2 RSV1000 (una 2001 e una 2002) e una SXV450!

bigbore

#9
Citazione di: Matte il 04 Agosto 2017, 23:35:53
Deciditi, Big, quante sono queste Aprilia...... :fuma: :rotolol:?

è una quota variabile secondo i parametri di valutazione di "moto"  ovvero assemblata marciante e circolante oppure il mero possesso di un veicolo a due ruote marchiato aprilia la cui originalità è un concetto molto astratto  :rotolol:

dunque.... RX50 RS50 TX11 ETX50
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 05 Agosto 2017, 13:59:52
Citazione di: Matte il 04 Agosto 2017, 23:35:53
Deciditi, Big, quante sono queste Aprilia...... :fuma: :rotolol:?

è una quota variabile secondo i parametri di valutazione di "moto"  ovvero assemblata marciante e circolante oppure il mero possesso di un veicolo a due ruote marchiato aprilia la cui originalità è un concetto molto astratto  :rotolol:

dunque.... RX50 RS50 TX11 ETX50

La TX è quella da Trial praticamente senza sella??
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

proprio lei, ma come del resto tutte le moto da trial la sella è un proforma.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: Merlo il 05 Agosto 2017, 11:13:47
Io ho avuto 2 RSV1000 (una 2001 e una 2002) e una SXV450!
Io sono orgogliosamente possessore di una rsv old 2001....... [banana]

PS: Big, complimenti per la quaterna veneta :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

e la terna di GSA? non merita le lodi più sperticate?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

REDREX

#14
Citazione di: bigbore il 06 Agosto 2017, 09:05:26
e la terna di GSA? non merita le lodi più sperticate?



Già