News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

foto xrt

Aperto da Filippo, 09 Agosto 2017, 11:16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Appello ai possessori del modello

CErco foto  del modello xrt per migliorare la galleria del forum (e magari lo slide del sito).

Potete inserirle qui o nella gallery
https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php?action=gallery

No foto prese da google, quello so farlo pure io  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Rispondo fedele alla chiamata .
Porgo due foto : una di una versione mai vista ed una classica . Per quelle da fare mi servirò di un fotografo perchè se io provo a fare una foto ....Beh diciamo che l'espressione vocale che stimolano è prossima al AAARRRGGGHHH!!!! [asino[
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

 AAARRRGGGHHH!!!!


















[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Ti faceva schifo prendere per intero la moto nera.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Citazione di: Filippo il 09 Agosto 2017, 18:03:01
Ti faceva schifo prendere per intero la moto nera.....

Ho detto io che sono poco capace ( [asino[) eufemismo ..... [asino[
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

alex67

Sic semper fidelis ! Allego foto migliore ma non migliorativa ...Faccio quello che posso con i mezzi (scarsi) che detengo
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Filippo

Mi ricordi mia zia che quando faceva le foto ci tagliava testa, gambe o ambedue :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alex67

Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2017, 08:21:04
Mi ricordi mia zia che quando faceva le foto ci tagliava testa, gambe o ambedue :cheesy:

Porta pazienza verso un sopravvissuto ....Fare foto è un'arte  :foto: ed io non questo talento ! [asino[
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

siplitaro

quello della nera ne ha consumato di adesivi scritta+bianelli... :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Filippo

In orizzontale poi sembrano dupalle
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

..se metteva anche la scritta verticale  )o(    :hihi:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 10 Agosto 2017, 16:59:54
In orizzontale poi sembrano dupalle

Non avete capito... è un audi... 4 ruote 4 anelli... 2 ruote 2 anelli... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax

ecco appunto...tanto per incoraggiare.....

x alex67 bellina in questa livrea al black.
complimenti. :ciao:

alex67

Citazione di: yumax il 10 Agosto 2017, 17:30:16
ecco appunto...tanto per incoraggiare.....

x alex67 bellina in questa livrea al black.
complimenti. :ciao:

Grazie del supporto . :beer: Per la livrea nera non è mia ma di un motociclista sloveno che l'ha personalizzata con un certo caoraggio .
La mia XRT600 è nella sua livrea classica . Se possono non cambio la linea ed il colore .Solo il paramotore è stato verniciato una volta (tinta originale ) e poi sostituito dopo un trattamento anti calore ...
Per il resto fare foto  :foto: è un 'arte che si vede non mi appartiene .... [asino[
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo