News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Quanto è replica ?

Aperto da alex67, 18 Agosto 2017, 17:32:35

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Ammetto la mia ignoranza  [asino[ sulla RC 600 che fu realizzata in molte versioni e sottoversioni .
Questa però è secondo voi una replica fatta in casa o una replica reale ...Mi avvalgo della Vs competenza e conoscenza della materia
GRAZIE A TUTTI !  :beer:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

anbagnol

non sono espertissimo,  ma sicuramente e' una replica.. :moto :moto :moto
anbagnol50

liba

è una replica, ben fatta!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo


alex67

Grazie per le indicazioni .
Efettivamente avevo notato qualche dettaglio che mi dava delle indicazioni ma il lavoro profuso è davvero tanto.
Non ero per in grado di stabilire se il lavoro fosse stato svolto a regola d'arte in una reale replica del mezzo che colorò di rosso Gilera la leggenda ed ilmito della Dakar .
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

RC_true

Eè quella di Renato...una replica ma con tante parti "Buone"......anche se, per me...se la Replica è ben fatta è "Buona" anche lei!!!

federosso

Citazione di: RC_true il 24 Agosto 2017, 00:14:57
Eè quella di Renato...una replica ma con tante parti "Buone"......anche se, per me...se la Replica è ben fatta è "Buona" anche lei!!!

ma infatti, su queste cose pure io non ho sentimentalismi integralisti.

Se una "replica" è fatta, in pratica, come l'originale e non parlo solo di estetica ma anche da un punto di vista di componenti tecnici o anche solo di filosofia di assemblaggio e scelta delle componenti, non vedo problemi.