News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Basta coi sbarchi in Sicilia

Aperto da Filippo, 18 Agosto 2017, 21:12:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ormai ne arrivano di tutti i colori, anche rossi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

liba

#1
basta è ora di finirla!!!

non se ne può più!! quei due immigrati della foto vanno spediti con biglietto di sola andata (non posso dire a casa loro) almeno in libia..


p.s. e se si fanno approfondite ricerche salterà fuori che lo scafista è un certo lupo, ricercato da anni, per spaccio di motorini usati..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

 :up:

Invece oggi io ho conosciuto motorino a città di Castello e mancato poco che bigbore venisse da me!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

milo

toglietegli quella maglietta, spellatelo e mettetelo nel sale!!! :fuma: :fuma:

liba

tanto poi nessuno lo mangerebbe..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

CFASD

Uno cosi bianco e uno cosi rosso non li avevo mai visti al sud... non ci sono più stagioni ne sentimenti...
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Tizio.8020

E perchè mai?
Sono una coppia stupenda!
Auguri e figli maschi.










































NON voglio sapere "chi" dovrà partorire...

Matte

Bisogna ripristinare subito le frontiere, guarda chi comincia ad arrivare........ :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

quello bianco potrebbe anche andare.. è quello nero che non va, appena arrivato è già stato arruolato dai rossi.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

Lo salverei solo per la maglietta di Bud Spencer :fuma:

Filippo

Con Fabio era una settimana che ci inseguivamo senza riuscire a beccarci.
Prima mi passava quasi sotto casa ma io ero "scappato" a mare, poi lui virava verso il sud della Sicilia. Finalmente, in extremis, siamo riusciti a trovarci nel siracusano poco prima che scappi  via verso la Toscana.

Anche se per poche ore è stato un vero piacere
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Nunzio

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

pegaso_grigio

Citazione di: Nunzio il 19 Agosto 2017, 19:10:40
:hemm:       :nono:    :vaffa:

Dai non ti lamentare da te passa solo gente vip... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fabius1.9tdi

Eccomi!! dal cel non riuscivo ad aprire il forum ed ora sono finalmente al pc, o meglio lavoro. quindi avrei preferito non riuscire ad accedere per un altra settimanetta!

Ragazzi la sicilia è proprio stupenda, che giornate!

Per fortuna l'ultimo giorno convincendo la mia dolce metà (HAHAHAH) l'ho costretta ad una piccola deviazione e siamo andati a trovare Filippo e famiglia in una bellissima spiaggia.

Insomma devo iniziare a mandare curriculum in sicilia, voglio vivere li ehehhe

P.S. la magli del che insieme un Bud comprata in sicilia è cois blasfema che io non posso non amarla

P.S.2. purtroppo quello incinto sono io sigh sigh ehhehe

Filippo

Fabio, in sicilia vienici solo in ferie, che è meglio :suo perche:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte