News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Sebastiano Modica

Aperto da Sebastiano Modica, 19 Agosto 2017, 09:23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Sebastiano Modica

Ciao a tutti
Dopo tanto tempo la decisione di iscrivermi al forum è arrivata. È arrivata per due motivi: amore per un marchio rappresentante le mie prime due moto, una RRT 125 Nebraska presa a 16 anni ed una RC600 Cobra a 20, purtroppo entrambi vendute.
Altro motivo è la storia di Gilera, sopratutto quella legata ai Rally, enduro e fuoristrada in generale.
Mi chiamo Sebastiano Modica, sono di Siracusa ma lavoro in Toscana come docente di Scienze Motorie presso un istituto superiore.
Al lavoro di docente associo una passione parallela a quella delle moto, il ciclismo e in particolar modo la Mountain bike con cui partecipo a gare Marathon, a tappe di più giorni e 12-24h. Passione per la mtb che mi ha portato a lavorare come collaboratore editoriale e traduttore per Cyclist Italy, rivista entrata nel portfolio di Compagnia Editoriale, la stessa di Motociclismo, Motociclismo Fuoristrada, ed altre ancora.
Da ciclista a motociclista di lungo corso, adesso appiedato per motivi logistici ma spero quanto prima di tornare in sella e riscoprire antiche sensazioni.
Adesso non mi resta che lustrarmi gli occhi dei fantastici contenuti di questo forum,
Lamps a tutti.

duc27

Fantastico! Benvenutissimo e buon divertimento!  :clap:  :ciao: :ciao:

33new

Ci mancava un siculo-toscano
:welcome:

fanelliale

#3
Ciao Sebastiano!!
Purtroppo dobbiamo avvisarti che questo è il primo sintomo.....a breve la patologia peggiorerà e senza che tu possa rendertene conto, una mattina ti risveglierai con dentro il garage una bella RCC..... :clap:

Sebastiano Modica

Bazzico il forum da anni ormai sebbene non fossi registrato. Qui dentro è un luogo di perdizione ed ogni tanto su Facebook il buon Rc True ci regala delle perle dei bei tempi che furono

Filippo

Ciao, sebastiano. Da utente registrato avrai accesso a tutto il forum e non solo alla parte visibile ai visitatori.

Siracusa? E' qualche annetto che mi godo le "tue" coste.

giusto ieri ero alla spiaggia del Gelsomineto





Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco70


Sebastiano Modica

@Filippo bellissimi posti che puntualmente sono solito calcare in mtb. Paradisi terrestri.

Grazie mille a tutti per il benvenuto

NordEnz

Benvenuto Sebastiano!  :ciao:

Filippo

Ah, visto che sei in Toscana, occhio... qui è pieno di personaggi strani proprio di quella zona  [banana]
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Sebastiano Modica

Già conocsciuti Filippo. Vengo in Val di Chiana e Val d'Orcia da 35 anni e sono a Pisa da 8. Diciamo che sono in siciliano "toscanizzato"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Benvenuto anche da parte mia. Non ti preoccupare, troverai tutti dei bravi "ragazzi". Per il resto, ci sono sempre soluzioni alternative . sgrunt
:rotolol:
:ciao:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

Matte

Caro Sebastiano, benvenuto a bordo :smiley: . Capace conosci la mì sorella, anche lei insegna educazione fisica qui a Pisa :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Sebastiano Modica

Ciao Matteo, chi sarebbe?