News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

endoscopio usb (China)

Aperto da federosso, 24 Agosto 2017, 15:00:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 25 Agosto 2017, 22:59:45
Citazione di: Matte il 25 Agosto 2017, 00:08:58
Big, dì la verità, ci hai guardato anche il GSA mentre si faceva la doccia dall'ormai noto buco della serratura...... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

oh!.... sono mica un pisano io, preferisco toccare con mano le grazie del GSA  :rotolol:

Ora è finalmente definitivamente chiaro il significato di quella foto con la moto-sega [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

@ apelle, (sulla base di quanto si sta discutendo su: https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,20224.msg195292.html#new

stasera guardo di provare col mio (di fascia super economica) se gira su un vecchio GALAXY S2 (smartphone di parecchi anni fa).

Un portatile o un tablet recente non lo avresti a disposizione?

la qualità video del mio non è eccelsa, ma dovrebbe essere sufficiente a capire se il pistone ha segni di urti o peggio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

apelle, scusa, ma non posso fare la prova perchè...non ritrovo l'endoscopio.  [undecided]

tra l'altro ho visto che il galaxy S2 su cui lo avrei provato supporta quella funzione (OTG) per cui la prova non avrebbe avuto senso..

Mi spiace.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Apelle

Figurati fede, ci hai provato, e quindi grazie, in ogni caso.  :ok:

Alla fine ho investito 15€ sulla baia, mi arriva spero dopodomani e nella peggiore delle ipotesi rubo il cell alla tigre, se sul mio non va.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"