News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Cruscotto Rc 600

Aperto da Ergon, 19 Settembre 2017, 21:16:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Ergon


Il cruscotto Gilera Rc 600 è compatibile con quello del 600?? sono la stessa cosa.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

#2
Citazione di: Ergon il 19 Settembre 2017, 21:16:19

Il cruscotto Gilera Rc 600 è compatibile con quello del 600?? sono la stessa cosa.


Cosi come hai scritto sono sicuramente la stessa cosa [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Se poi intendevi quello del 50 o del 125 allora di sicuro il contagiri ha scale diverse per gli altri strumenti e gli attacchi non so... ma forse, cosi come per i blocchetti  e le chiavi,se scrivi con un pò più di abbondanza ti si capisce meglio
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: Filippo il 19 Settembre 2017, 21:51:02
io non ho capito
È un quesito con il barbatrucco, Ergon ci voleva cogliere in castagna...... :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Ergon


Intendevo dire, il cruscotto della sorellina minore Rc 125, si addatta perfettamente alla maggiore Gilera Rc 600? Esteticamente sembrano la medesima cosa.

pegaso_grigio

Come avevo intuito, di per certo il contagiri del 125 due tempi ha fondo scala 12000 giri, quello del 600 si ferma 2000 giri prima. Per il resto credo siano compatibili ma ti conviene aspettare il consiglio di un possessore di RC
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

cartuccia56


Filippo

In pratica nei modelli con contagiri hanno una scala differente.
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

33new

La Rc '89 non ha contagiri...

cobra90

La strumentazione 125 va bene sia sull rc 90 , che il cobra come attacchi sul telaietto e faston luci, frecce ....ma il contagiri  non funziona

luciano

Citazione di: cobra90 il 20 Settembre 2017, 21:46:51
La strumentazione 125 va bene sia sull rc 90 , che il cobra come attacchi sul telaietto e faston luci, frecce ....ma il contagiri  non funziona

per cui la strumentazione del 125 non è compatibile con rc 600!
Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

cartuccia56

Ripeto , l'RC125 e l'RC 600 dell'89 sono uguali !

33new


Filippo

Un pezzo per uno abbiamo detto tutto:
rc 125 (senza contagiri) compatibile con rc600 89 (senza contagiri.

Per il resto la differneza la fa il contagiri con un fondoscala differente  :ciao:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte