News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

nuovo arrivo

Aperto da luc, 27 Settembre 2017, 23:01:33

Discussione precedente - Discussione successiva

luc

ne parlate spesso,
è strettamente legata alla nascita di RC,
insomma me la avete fatta apprezzare e alla fine... eccola:

[attachimg=1]

:beer:
di proprietà di un amico, ferma da 20 anni, radiata ma quasi completa e con soli 12mila km.... (e la sua marmitta originale ha percorso circa 2 mila km...)
ma soprattutto ha una linea bellissima!!!

quindi adesso si riparte con restauro conservativo, poi RSG, FMI e collaudo...
aspettatevi molte domande  :fiufiu:

per intanto, a qualche anima pia avanzano 2 paramani anche messi male?
qualcuno ha gli adesivi per i fianchetti sotto sella o li ha scansionati e/o fatto file per poterli ristampare?

ciao ciao

Filippo

e due manopole no?  :cheesy:
Bene, attendiamo questo restauro
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Bella lì...Luc...facciamola rinascere!

luc

le manopole sono le solite di tanti altri modelli Gilera, non dovrebbe essere molto difficile trovarle....

comunque, se avanzassero anche queste  O0.....

forse potrebbe servirmi il paradisco, se non riesco a togliere quella schifezza nera sulla presa d'aria senza spaccare tutto.

@ Romolo: grazie! sono sempre più convinto che costruivate dei capolavori

Matte

Adoro la R1, è bella e divertente :ballo: . La provai al motorshow nel lontano '87 o '88, non ricordo. Buon lavoro :falice:
Le manopole, se sono le stesse delle stradali tipo il kz, sono quasi due anni che le cerco ma non si trovano (o almeno, io non le ho trovate)....
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 28 Settembre 2017, 00:46:40
Adoro la R1, è bella e divertente :ballo: . La provai al motorshow nel lontano '87 o '88, non ricordo. Buon lavoro :falice:
Le manopole, se sono le stesse delle stradali tipo il kz, sono quasi due anni che le cerco ma non si trovano (o almeno, io non le ho trovate)....

Io si... [banana] [banana] [banana] [banana] [banana]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Complimenti ottimo ritrovamento, buon lavoro
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

fanelliale

La moto è messa veramente bene!
Bel colpo...

federosso

una delle più belle Gilera!

anche se io la cannibalizzerei per rivestirci una rc'89 che non ho!  :esco:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Citazione di: federosso il 28 Settembre 2017, 07:13:02
anche se io la cannibalizzerei per rivestirci una rc'89 che non ho!  :esco:

Un'idea malsana che ho avuto anch'io....e più di qualcun altro credo a questo punto

Filippo

beh, avete come base la buona volonta: compratevi un rc ed una r1 e mischiatele  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

Davvero niente male e con una lavata viene fuori un gioiellino...ha pure la borsetta.. :fuma:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

33new


Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 28 Settembre 2017, 01:03:48
Citazione di: Matte il 28 Settembre 2017, 00:46:40
Adoro la R1, è bella e divertente :ballo: . La provai al motorshow nel lontano '87 o '88, non ricordo. Buon lavoro :falice:
Le manopole, se sono le stesse delle stradali tipo il kz, sono quasi due anni che le cerco ma non si trovano (o almeno, io non le ho trovate)....

Io si... [banana] [banana] [banana] [banana] [banana]
Carogna....... :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125