News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Sti toscani.....

Aperto da Filippo, 09 Ottobre 2017, 21:58:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Ma vi sembra giusto che vi debba rubare le foto da FAcebook?

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

husky64


...non li conosco...sicuramente sono a Volterra ...e allora sono 4 matti... [first]
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Matte

Se ne "parlava" giusto su whatsapp di aprire un topic sui giri che hanno fatto domenica :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

sai com'è?! se non ci pensa federosso non ci pensa nessuno...e siccome io non c'ero ...  [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Bravi, bravi!  :up: :up:

:moto
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fabius1.9tdi


Filippo

Ma Valvola è ancora li dentro?  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

siplitaro

da notare vasca con bi-anelli distanti , se bevi il giusto...vedi il bianello completo  :stars:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

valvola

#7
Eccomi eccomi  !!!!
Ciao FIL tranquillo  prima o poi avremmo postato tutte queste foto !!!
GIORNATA STUPENDA !!!

Grandi  tutti ,,,,,,,

VALVOLINUS
gass sempre aperto !!!!

milo


pegaso_grigio

La foto delle moto  laggiù nella pianura l'ha fatta  Fabius???
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

quando sarò in pensione.... che mi mancano "solo" 10 anni se non spostano il traguardo, mi trasferisco in toscana.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 11 Ottobre 2017, 22:09:17
quando sarò in pensione.... che mi mancano "solo" 10 anni se non spostano il traguardo, mi trasferisco in toscana.

Quello è praticamente certo che lo spostano...

Preoccupati che nel frattempo non spostino la Toscana...
:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

uhmmmm.... però.... troppo vicino a pegaso_grigio, addirittura confinante  :nooo: :nooo: :nooo:

progetto cancellato amenochè pegaso_grigio non si trasferisca in sicilia... ma tanto in pensione non ci lasceranno andare  >:-O
Morirò lavorando e mi ritroveranno cadavere in qualche sala server.....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Ma per portare dentro il forum quel "capellone" del Venturini che dobbiamo fare?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RENATO

che bello l'R del Venturini  :ok: