News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

se fanno questo con la vespa.....

Aperto da bigbore, 10 Ottobre 2017, 19:47:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

yumax

mi ricorda molto i miei 14 anni e mio cugino che con la vespa 50 special 130cc più la mitica marmitta pinasco faceva chilometri e chilometri su una ruota.


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 10 Ottobre 2017, 19:47:45
.....immaginate col GSA!!

http://youtu.be/h2lXrIwe3UI?t=118 fino al minuto 02,28

Col GSA manco in discesa fai quei numeri... alla prima salita muore lui alla prima curva tutti e due "spatasciati" :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Io ho una tara mentale (vabbè, forse più di una..... :fuma: ) che mi impedirebbe di fare certe cose con due ruotine da 10 pollici, è più forte di me. Comunque alcuni motori cantano che è un piacere :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

matte. non e' una tara mentale    :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:

voglio vedere come si fermano  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 10 Ottobre 2017, 22:05:41
Col GSA manco in discesa fai quei numeri... alla prima salita muore lui alla prima curva tutti e due "spatasciati" :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

certo, certissimo... se sei te a guidare nulla di più vero  leg
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

siplitaro

se servono firme per bannare pegaso ..io firmo  :rotolol:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: anbagnol il 11 Ottobre 2017, 09:33:33
matte. non e' una tara mentale    :nopanic: :nopanic: :nopanic: :nopanic:

voglio vedere come si fermano  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Con un muro.... :rotolol: :rotolol: ?
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

33new

Citazione di: siplitaro il 11 Ottobre 2017, 12:50:34
se servono firme per bannare pegaso ..io firmo  :rotolol:
Se servono firme per bannare il GSA invece...

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 11 Ottobre 2017, 12:43:39
Citazione di: pegaso_grigio il 10 Ottobre 2017, 22:05:41
Col GSA manco in discesa fai quei numeri... alla prima salita muore lui alla prima curva tutti e due "spatasciati" :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

certo, certissimo... se sei te a guidare nulla di più vero  leg

Io devo essere già morto prima altrimenti non ci sarei salito.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.