News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Meganotturna sul Garda

Aperto da RC_true, 12 Ottobre 2017, 01:16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Ragazzi...sabato notte il Dream team "Gilera Forever", composto da me medesimo e dalla mia consueta spalla Carlo Venturini, sarà a Roè Volciano, ameno paesello sulla riva bresciana del Garda ( a due passi dal CFASDone!).

Il giro, 300 e passa Km, organizzato da quella vecchia volpe di Bruno Birbes, partirà alle 22 di sabato notte e terminerà quando la squadra avreà completato il percorso....speriamo all'alba, tenendo conto del passo svelto che e io ed il Carlo ormai teniamo!

Il percorso è un terzo su asfalto...ma "annodato" ( si farà anche il passo Crocedomini)...ed il rimanente su sterrati; quest'anno, seconda edizione, si prevedono anche passaggi "tosti" (speriamo...a leggere I resoconti dello scorso anno era una roba da GS!) che...eventualmente...renderebbero la nostra squadra sicuramente temibile!

E' la terza notturna a cui partecipiamo in coppia ed il Team è supercollaudato: ci siamo organizzati con Megawatt di lampade...ed illumineremo a giorno le valli gardesane!

Se qualcuno è in zona...noi siamo là!!!!

[attachimg=1]

Matte

In bocca al lupo per la gara ad ambedue, daiiiiiii :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

 :clap: :clap:

in bocca al lupo e attendiamo reportage.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

NordEnz

Dev'essere una figata!!!  [banana]
Beh, che dire....buon divertimento e dateci di gasss!!!!  :up:  :up:

bigbore

 ???
ma come la mettiamo se è per over 150kg..... di moto of course visto che di Rc-true non so se ne bastano due per superare i 150kg

cosa ti sei inventato? zavorra alla friggy?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Citazione di: bigbore il 12 Ottobre 2017, 08:42:50
???
ma come la mettiamo se è per over 150kg..... di moto of course visto che di Rc-true non so se ne bastano due per superare i 150kg

cosa ti sei inventato? zavorra alla friggy?

Eccalallà...e te pareva che non mi beccavano!

Allora, come in tutti gli eventi di questo tipo, prima mi informo con gli organizzatori...non mi piace fare il furbetto e....MEN CHE MENO...arrivare alla infausta opzione di APPESANTIRE........ORORE..è una parola che nemmeno quando faccio il bilanciamento di un albero motore (l'unica operazione tecnica su una moto che normalmente prevede questa abietta operazione!!!) prendo in considerazione!!!

Ebbene...appena spiego con che moto intendo partecipare...ci manca poco che non mi vengano a prendere a casa!

Il nome Gilera sposta gli animi ( azz...bella frase..per una prossima campagna pubblicitaria!)...e la Friggy ormai è annoverata tra le Star del Motoadventure ed un posto non me lo negano mai!

RC_true

Citazione di: NordEnz il 12 Ottobre 2017, 06:38:37
Dev'essere una figata!!!  [banana]
Beh, che dire....buon divertimento e dateci di gasss!!!!  :up:  :up:

Quando si viaggia in coppia col Carletto Venturini...il problema e togliercelo...il gas!!!

pegaso_grigio

Quando non sei sulla moto fa qualche foto...
Buon divertimento... :moto :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: RC_true il 12 Ottobre 2017, 09:52:44
Il nome Gilera sposta gli animi ( azz...bella frase..per una prossima campagna pubblicitaria!)...e la Friggy ormai è annoverata tra le Star del Motoadventure ed un posto non me lo negano mai!

"gilera animi movet" detto così è più colto e signorile :cheesy:

Citazione di: RC_true il 12 Ottobre 2017, 09:52:44

Ebbene...appena spiego con che moto intendo partecipare...ci manca poco che non mi vengano a prendere a casa!

addirittura ti pregano di andare.... non solo hai tempo di andare a farti 'sti giretti ma stendono pure il tappeto rosso

posso dire di essere un tantinello invidioso?  [arngry]

:cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Andrea Righini

Forza Romolo  & C

Io di notte ormai non guido neanche la macchina !  Che palle rincoglionirsi  :down:
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

yumax

Citazione di: bigbore il 12 Ottobre 2017, 13:26:43
Citazione di: RC_true il 12 Ottobre 2017, 09:52:44
Il nome Gilera sposta gli animi ( azz...bella frase..per una prossima campagna pubblicitaria!)...e la Friggy ormai è annoverata tra le Star del Motoadventure ed un posto non me lo negano mai!

"gilera animi movet" detto così è più colto e signorile :cheesy:

Citazione di: RC_true il 12 Ottobre 2017, 09:52:44

Ebbene...appena spiego con che moto intendo partecipare...ci manca poco che non mi vengano a prendere a casa!

addirittura ti pregano di andare.... non solo hai tempo di andare a farti 'sti giretti ma stendono pure il tappeto rosso

posso dire di essere un tantinello invidioso?  [arngry]

:cheesy:

sei in buona compagnia bigghe.
Grande RC_true.!!

CFASD

ahahah, devo mettere fuori il naso e le orecchie di casa, per sentire il Romolo e la "friggitrice" che mi passa sopra i piedi.
per impegni pregressi non sono riuscito ad andare al bivacco, che dista uno sputo da me, ma con l'Inge ci si rifà domattina, a meno che non mi salti l'embolo e vado in ricerca notturna!
Grande Romolo sempre on the road.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

yumax

I miei informatori mi hanno segnalato la presenza di questa moto oggi in Valsabbia verso le 13.00.
Chi era?[attach=1]

E chi non era?

Tizio.8020

La Gilera in foto è bellissima, ma potevi fotografare anche la Friggy dietro!