News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

ricambi a peso d'oro anzi di platino

Aperto da yumax, 12 Ottobre 2017, 13:50:30

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

Di solito non amo discutere sulle quotazioni che taluni fanno dei pezzi di ricambio, anche perchè io che devo vivere di commercio verso altri sono il primo a dire che il prezzo lo fa la richiesta e quindi il mercato.
Vero, però, che detesto gli approfittatori e i millantatori.

orbene di questo signore abbiamo già, chi più chi meno, espresso le opinioni per le sue richieste pecuniarie in tema di ricambi, però questa volta sono io che sbotto perchè trovo indecente questo:

https://www.subito.it/accessori-moto/gilera-rc-600-carene-nuove-originali-milano-224287157.htm   :hemm:

francamente non me ne può fregare di meno ma lo trovo stomachevole e poco serio.
Quindi ritengo che se devo andare dal questi a comperare una moto ci devo pensare mooolto bene perchè di sicuro alla prima mi rifilerebbe una tranvata da andare via storto, non di manubrio, per tutta la vita.

Minch......sono d'oro?  :mmm: :mmm: :vaffa: :fuori:

Andrea Righini

Chinello !
Lascia perdere , ha dei problemi .

Io sono un bottegaio , tiro su la saracinesca al mattino e provo a vendere nel migliore dei modi , naturalmente a mio favore .

Ma certe proposte non le ho mai fatte , ho paura di essere sputtanato vita natural durante per certi comportamenti .

Lui deve aver comprato male e vende peggio o non ne capisce oppure ha un cappio al collo .

Evitare

Aveva due paramani Magnum Acerbis bianchi che mi piacevano e servivano , il prezzo era scandaloso !

NO grazie
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Filippo

Poco da dire. Prezzo assurdo. Buona permanenza in magazzino
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Come giustamente scritto ognuno decide il prezzo a cui vendere un oggetto, sarà poi il mercato a fargli capire se fosse una richiesta sensata o meno. Però, se pensi che con quella cifra a momenti ti porti a casa una RC intera usata da sistemare e non due "semplici" carene, per quanto nuove ed originali........ Mi sa che gli rimarranno a lungo sul groppone.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Nunzio

Da: Galdino chinello [mailto:chinellomotoannunci@gmail.com]
Inviato: martedì 6 giugno 2017 11:26
A: Nunzio Lupo
Oggetto: Re: Subito - Risposta a: Carburatore nuovo PHBE36 HS

io per principio non vado a elemosinare , se me lo posso permettere lo compro , anche perche' come lavoro io lavora anche un altro e rispetto il lavoro degli altri


inviato:martedì 06/06/2017 12.23
A:       'Galdino chinello'

Buongiorno,
chiedere uno sconto non è elemosinare, nel pieno rispetto di chi lavora,
forse Lei dimentica che grazie agli "Elemosinanti" appassionati, tiene in vita un'attività.

Cordialmente
Un elemosinante


Onestamente non credo che ci sia altro da aggiungere!!

Credere per tentare
Insistere per riuscirci
Non ostinarsi per non essere sconfitti.

milo


Andrea Righini

Anch'io non faccio sconti se non posso .

Ma c'è modo e modo , qui siamo in area buonsenso e se manca , manca .
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto !!

.... la frase non è mia , l'ho adottata

Giratubi73

Citazione di: milo il 12 Ottobre 2017, 20:43:37
un signore...il Lupo :up:
...."PAROLE SANTE!!!"......il"LUPO" e' il Lupo! [saggio] [saggio]...Grande!!