News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

A proposito di RS 1

Aperto da alex67, 01 Novembre 2017, 16:09:20

Discussione precedente - Discussione successiva

alex67

Questa che posto che moto è ? E' davvero una RS 1 magari in versione particolare oppure è un accrocco strano ? Ho notato che mancano alcuni particolari ed ha una colorazione a me sconosciuta .....Detto questo mi affido a chi ne sa di più.  :boh:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

Tizio.8020

???
Cosa sarebbe la "RS 1 " ???
Questa è una normale "R1" (difficile capire se "S" o no), verniciata da cani.

Matte

In effetti a memoria mia non ricordo una R1 con questa grafica...
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alex67

"Caso complesso invero mio caro Watson"
..commenterebbe un signore alto ed austero residente al 221 B di Baker Street a Londra....Supponevo qualche cosa del genere ... :sos:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

cartuccia56

Questa era una comunissima R1S ,si riconosce dal colore del telaio e dalla sella rossa, è stata ristilizzata !
56 #

alex67

Ringrazio cartuccia 56 e la cosa mi stimola :idea: perchè magari andrebbe riportata all 'original style ....Magari anche eliminando il bauletto e puntando magari ad una versione mini Dakar ?   ;) :fiufiu: :hihi: :ok:
Che ne dice Voscenza che ne sa molto più di me in proposito ?  :sos: :boh: La mia è solo una malsana idea partorita dalla mia mente malata?
:boh: Nel caso accetto consigli di ogni genere  :sos: :search:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

pegaso_grigio

Citazione di: alex67 il 02 Novembre 2017, 15:00:36
Ringrazio cartuccia 56 e la cosa mi stimola :idea: perchè magari andrebbe riportata all 'original style ....Magari anche eliminando il bauletto e puntando magari ad una versione mini Dakar ?   ;) :fiufiu: :hihi: :ok:
Che ne dice Voscenza che ne sa molto più di me in proposito ?  :sos: :boh: La mia è solo una malsana idea partorita dalla mia mente malata?
:boh: Nel caso accetto consigli di ogni genere  :sos: :search:

Tutto si può fare, servono sempre i soliti tre ingredienti fondamentali, Tempo.... passione che qui dentro in tutti noi certo non manca, e infine moneta....

Quanto ti han chiesto per quella r1s dalla colorazione alquanto estrosa e discutibile?


A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Tizio.8020

...meglio invertire l'ordine degli addendi!

:fuma:

pegaso_grigio

più che infine moneta avrei dovuto scrivere infin...ita moneta [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

alex67

Ho risposto in privata sede per il valore pecuniario che fu richiesto ...
E per il resto non mancherebbero gli spazi ma a parte il cuore e la passione qui si tratta di ridare una dignità a quella moto e a quel marchio .
:ita FORZA GILERA!!!!! :ita :jump:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

cartuccia56

Come hanno giustamente detto, tutto è possibile, è in vendita e a quanto ? 56#