News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Voi quale usate?

Aperto da pegaso_grigio, 13 Ottobre 2017, 17:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Chrome e firefox usati in contemporanea. Uno fa schifo e l'altro pure. Tendono a mangiare RAM in maniera drammatica e se non hai un PC superdotatodi ram . prova ad aprire chrome con una scheda su YouTube ed una su FB... Poi controlla quanta RAM è spartita.  Firefox se ne mangia meno ma è leggermente meno reattivo. Vediamo questa nuova versione se rispetterà le aspettative.

Ie e company? Non li uso per antipatia personale
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

IE penso di non usarlo da almeno 10 anni... verissimo che Chrome si mangia quintali di ram, insieme a utorrent diventa impossibile aprire persino esplora risorse nonostante 8g di ram e un phenom x3 720 che gira in overclock a 3100 dai 2800 originari...

Meno pesante ed esoso e mi ci trovo discretamente bene è Avast safe zone su motore chrome ma molto allegerito...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Safari su iPad e Firefox sul portatile con win7. Il PC fisso non è invece collegato ad internet (volutamente).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Chrome sul pc da svacco : portatile vecchiotto con cui girello liberamente e libertinamente per la rete. Tra crack download dubbi etc.
pesante e spione ma supercompatibile con ogni sito incontrato .
Tocca formattare almeno una volta l'anno perché tira giù di tutto e rallenta in modo esponenziale.


Firefox sul pc serio con cui navigo poco.
Alle volte problemi di navigazione e interfaccia a cui sono poco abituato

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

k-meleon e/o Iron,  talvolta firefox. Per me banditi da sempre internet exploder e il suo cugino scemo EDGE, chrome, opera.

Per attività offline e ambito windows mi permetto di usare IE-10 vista la assoluta compatibilità con toolkit di sviluppo M$

ma non si preoccupi l'admin, basta cambiare lo user agent e ci vedrà sempre arrivare con firefox o internet exploder :cheesy:

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Exploder non è male..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Dimmi qualcoosa in più sul questo kmelone
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte