Documentazione > Varie & Special

special special

(1/7) > >>

yumax:
oggi grazie ad un buco tiratomi da un cliente ho avuto un oretta da spendere presso la OMT di Origgio, questa officina è un simpatico luogo dove si mixa la passione dei motori con un luogo dove bere qualche cosa e passare del tempo con amici.

Li ho potuto vedere la loro special stardust Yamaha, che avevano pubblicato anche sulla rivista Ferro.
dal vero è bellissima, almeno l'esecuzione, esteticamente a me piace ma la cosa è sogettiva.

http://omtgarage.com/moto/prova

poi curiosando come un bimbo nel negozio dei lego mi sono incantato a vedere questa:

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

il motivo dell'incanto è che la motorizzazione è VOR e che il telaio, in fondo, è di una motard, molto simile al telaio di una moto da enduro della generazione Gilera Bi4.

Poi la marmitta mi ha incantato, a me piacciono le marmitte che non si vedono, questa era, per me, bellissima sia per esecuzione che per forma.

fanelliale:
Queste moto artigianali le trovo fantastiche.
Design ben equilibrati e bravura artigianale nel materializzarli.....grandioso veramente.
Ad esempio mi hanno sempre affascinato le opere delle Officine Rosso Puro (http://www.officinerossopuro.it/moto/).
Sarà che sono su base Guzzi che, non so perché....forse per l'italianità del marchio ma ....riscontrano un certo interesse da parte mia!

Grande yumax

yumax:
azz che belle, questo sito non lo avevo mai visto, molto intriganti!

in effetti anche oggi lì alla OMT c'erano tre Guzzi un po elaborate, le ultime su base V7 si prestano molto bene a essere trasformate.

bellissime!! :up:

yumax:
sarà che sono un patito del perimetrale ma a queste mi fanno morire...

ma anche queste anche se con freni tradizionali...

e questa ducati?? sempre OMT

fanelliale:
Se proprio te lo devo dire, questa ducati richiama molto una idea che mi era venuta in un momento di euforia......ducati 900ss del 91/92 (costi di acquisto abbastanza irrisori, visto anche lo scarso successo che ha avuto sul mercato)....qualche modifica aggiungendo un bel cupolino ed una piccola modica al telaio posteriore .....ed il gioco è fatto, una cafe racer dall'aspetto elegante ma con ciclistica di tutto rispetto ed a costi contenuti..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa