News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Router br-6428nS V3 edimax

Aperto da rc.rAle, 04 Novembre 2017, 16:47:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rc.rAle

Ciao a tutti. Da un po' ho cambiato casa indirizzo paese. Sia dove abitavo prima che adesso ho eolo. Ora hanno disattivato dopo un mese la linea della vecchia dimora e dopo un mese che me l'hanno attivata a casa nuova non va il Router. Eolo dice che va configurato da un tecnico o da me. Io ho provato scaricando un PDF su come fare ma le indicazioni riportate mi danno foto e modi per Windows che non è il mio 10. In qualche modo ci ho provato e sono arrivato a mettere un codice che mi ha dato Eolo e una psw ma niente. Sapete aiutarmi? Ora scrivo con lo smartphone e già lo odio.

pegaso_grigio

Ci vorrebbe il Big ma da un pò è latitante...
[banana] [banana]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

beh, passa il pdf e indica dove vedi discrepanze
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Citazione di: Filippo il 04 Novembre 2017, 17:30:42
beh, passa il pdf e indica dove vedi discrepanze
Si, è la cosa migliore :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

rc.rAle

Grazie alla dritta di Filippo è tutto a posto. :ok: :ok:

Matte

Meglio così, un bel bravo per Filippo :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Ma il router te lo avevano dato con eolo o era tuo?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)