News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

RC 600 del 90.....e se la riprendo?

Aperto da rc.rAle, 04 Novembre 2017, 16:56:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

E' quasi schifosa la disponibilità mostrata nei tuoi confronti!!!! E non hai neanche le tette  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo

è il figliol prodigo, dobbiamo sacrificargli il vitello  grasso :angel:

federosso

anche perchè autore di un paio di notevoli specialine sia su base Rc che Nordy.... sarebbe bene che tornasse.

Da parte mia se vuoi puoi avere i due carburatori che alla fine non ho più montato!  :fiufiu:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

rc.rAle

Ringrazio tutti per la disponibilità e generosità.

siplitaro

ho un sottocoppa rc 600 che non uso... :read:   veramente non trovo  >:-O   comunque pensaci.. :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020

Citazione di: Filippo il 06 Novembre 2017, 22:06:54
E' quasi schifosa la disponibilità mostrata nei tuoi confronti!!!! E non hai neanche le tette  :rotolol:

Eh, vabbè...se le può sempre far fare!

:cura:



:sodisfaction:

Patricio

Rc.rAle però, dopo l' R, come fai a prendere un rc? Non ho mai provato in off l'rc ma l'r, con le sue sospensioni eccezionali, mi sa che è molto meglio!!

milo

son tutte dicerie, se metti le plastiche della R sul Cobra vanno uguale [banana] [banana]

rc.rAle

Sinceramente dopo l'off fatto con la YZ 250 non riuscirei a fare off con altre moto.
A parte tutto la cosa sta scemando e la voglia è diminuita.
Comunque di off ne farei ben poco. Però di off con la RC ne ho fatto e si fa bene. La ricordo anche piu facile della R. La R è più professionale della RC ma l'RC è più intuitiva. Con le giuste sospensioni fa' la sua bella figura.