News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

DUCATI MonnnSTER 620/695 cerco proprietari

Aperto da federosso, 09 Novembre 2017, 12:25:19

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

#15
guarda, voglio riportarvi l'ultimo messaggio che mi hanno mandato quando gli ho scritto che per ringraziarli gli avrei fatto un po' di pubblicità:

"GRAZIE MILLE FEDERICO!
Abbiamo fatto davvero poco!
Forse in questo mondo la gentilezza sta venendo un po' meno, ma ti assicuro che per noi è un valore in cui crediamo.
Pensiamo tra l'altro di essere stati ampiamente ripagati dalla TUA di gentilezza, con tutti questi commenti positivi.
Quando vieni dalle nostre parti, passa a trovarci.
Un saluto speciale,
Angela e Luca"


Considerate che per loro ero solo uno scocciatore , sconosciuto che in nessun modo avrei potuto portare il benchè minimo guadagno (loro vendono una 620 a cui io non sono certo interessato).
Sopratutto il pensiero dei tanti messaggi scritti su vari forum di marca che non sono stati minimamente considerati.
Cioè, scendi , tiri su la sella e prendi una misura...
che ci vuole?! qua sul bi-4 manca poco uno ti smonta la sua moto per fare una verifica e darti una dritta!
Sul NOSTRO forum le cose son ben diverse.
Sempre più convinto di questo!
Addirittura su un forum (in cui per accedere ai topic "tecnici" devi pagare 15 euro l'anno) lo avevo chiesto in un topic "generico".
In due utenti si erano offerti.
Subito i mod hanno trasferito la parte di discussione a riguardo del codino in una sezione in cui io stesso (che risulto autore della discussione) NON posso scrivere.

Ho scritto in pvt a questi utenti spiegando che se mi facevano il piacere potevano anche mandarmelo in pvt...così da poter gestire l'informazione... risultato: tutti scomparsi!

Poi trovi signori come quelli della concessionaria di sopra e , riprendi fiducia nel prossimo.  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Ammazza che STR...ONZI.(quanno cè vò cè vò)
Troverei altresi giusto, vedi topic del nordwest di alessio, che gli autori di simili atti venissero sputt...anati pagando( ben di più di 15€) le conseguenze dei loro atti...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.