News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

... e non è nemmeno anno bisesto...

Aperto da Apelle, 10 Novembre 2017, 19:02:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Apelle

... un'altra giornata al Pronto Soccorso con la.mamma, che deve avere segretamemte deciso  che cadere a terra, possibilmente dietro la porta di camera in modo da bloccarla, così da fa fare numeri da circo ai militi del 118 per recuperarla, farsi portare al Pronto, e lì mettere a perdere mezzo ospedale con le più insulse mattane, deve essere proprio divertente.

Per lei.

Ormai non mi pongo più la domanda, sono sicuro di essere stato molto molto cattivo, im una vita precedente, e ora il karma negativo si scatena

Sembrerò cinico, mi rendo conto, ma è  una situazione sempre più assurda e stressante.
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

federosso

forza! come al solito in questi casi le parole sono pressochè inutili.

un abbraccio!
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

fanelliale

Per quanto possa valere ti posso capire....solo ora riesco a prendere fiato da un periodo piuttosto intenso!
Forza.... :ok:

REDREX

un abbraccio anche da parte mia.
Pierluigi.

pegaso_grigio

Forza Andrea bisogna tener botta, sempre...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125