News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Come controllare il livello dell'olio motore slla Dakota 500

Aperto da robi, 06 Settembre 2017, 11:30:46

Discussione precedente - Discussione successiva

robi

Non so dove controllare il livello dell'olio nella mia Dakota 500.
Chi mi sa aiutare?
Basterebbe anche solo una foto del dettaglio del motore dove si vede il livello.
Grazie.

Filippo

ma la finestrella vicino la leva del cambio l'hai vista mai? :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

luciano

Una domanda non è mai indiscreta, una risposta può esserlo. (Oscar Wilde)

errare è umano, ma per fare veri disastri serve la password di root

bikeblast


Qualcuno ha notizie di dove si possa ritrovare il ricambio della finestrella?

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

CFASD

Citazione di: bikeblast il 25 Ottobre 2017, 09:05:15

Qualcuno ha notizie di dove si possa ritrovare il ricambio della finestrella?

Se ti fa al caso, mi auto-pubblicizzo, ovviamente se non trovi o non cerchi diversamente.
Conto di metterle in RI-PRODUZIONE nel breve periodo (avendo raccolto qualche adesione per cercare di contenere i costi); tuttavia colgo l'occasione anche per informare gli altri Utenti che i costi, inizialmente preventivati, saranno soggetti a ricalcolo con variazione in aumento.
Non obbligo nessuno, anche tra quelli che me le aveva chieste in precedenza, o me le chiederà, a prenderle con il costo nuovo.
Fatemi fare i conti e saprete il costo.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,12082.0.html

'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

REDREX

Citazione di: CFASD il 25 Ottobre 2017, 09:38:22
Citazione di: bikeblast il 25 Ottobre 2017, 09:05:15

Qualcuno ha notizie di dove si possa ritrovare il ricambio della finestrella?

Se ti fa al caso, mi auto-pubblicizzo, ovviamente se non trovi o non cerchi diversamente.
Conto di metterle in RI-PRODUZIONE nel breve periodo (avendo raccolto qualche adesione per cercare di contenere i costi); tuttavia colgo l'occasione anche per informare gli altri Utenti che i costi, inizialmente preventivati, saranno soggetti a ricalcolo con variazione in aumento.
Non obbligo nessuno, anche tra quelli che me le aveva chieste in precedenza, o me le chiederà, a prenderle con il costo nuovo.
Fatemi fare i conti e saprete il costo.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,12082.0.html

'AO.

Alleluia!!! A me due! Pago in anticipo, non perchè sia ricco ma perchè così sono sicuro che me le farai. Ricordati che non abito tanto lontano da te.  sgrunt sgrunt sgrunt. Ogni promessa è debito. Poi sono un ottimo investimento in caso di tua prematura scomparsa le tue opere potrebbero valere più dei bitcoin.

pegaso_grigio

io al posto tuo caro CFASD mi gratterei e non poco.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

REDREX


CFASD

Citazione di: pegaso_grigio il 25 Ottobre 2017, 15:47:20
io al posto tuo caro CFASD mi gratterei e non poco.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Non mi gratto molto, perchè so che non camperò molto.
Ho un contratto con i piani alti, a cui ho chiesto di rimandare la mia data, affinchè mi fosse lasciato il tempo di veder sistemati alcuni punti nella mia vita, e sistemare le cose sospese che avevo in corso per lasciar meno pensieri a chi rimanesse.
Vi assicuro che con fatica ogni punto sta andando al suo posto, e molte di quelle cose sono andate via via a sistemarsi.
Boh, ho la sensazione che qualcuno stia puntando il dito ripetutamente su quel contratto, dicendomi sbrigati che ci siamo... quindi non mi gratto più, e vedremo la scadenza.
'AO.   
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

Filippo

Aggiungi taaaaaaaante finestrelle, così allunghiamo la scadenza
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte