News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

contagio da evitare

Aperto da anbagnol, 14 Novembre 2017, 09:18:11

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: Matte il 03 Gennaio 2018, 01:40:00
La terza qualità mi sembra inutile in quanto diretta conseguenza delle prime due...... :fuma: :rotolol: :rotolol:
nononono! capisco che avere pegaso_grigio come datore di lavoro sia logorante ma se è rimasto un briciolo di facoltà mentali, in realtà è la perfezione ad essere causa delle altre due.
La perfezione come causa primaria, non certo come risultato di (vane) opere umane.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Gennaio 2018, 13:20:47
Il GSA non si rompe... nasce già rotto
Il GSA non ha bisogno di ricambi ... si romperebbe di nuovo
Il GSA è  perfetto... per la discarica...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
ah! bentrovato sig pegaso_grigio!! Noto con estremo piacere che è uscito dall'ospedale.... eravamo tutti in trepidazione.
Spero che gli interventi chirurgici di riduzione delle numerose ulcere gastriche dovute alla profonda invidia per il mancato possesso del GSA, siano riusciti perlomeno a contenere i danni e a renderle la vita meno dura.
Noto tuttavia e non senza un certo disappunto, che la terapia farmacologia mirata al contenimento dei disturbi psichici ancora non riesce a cancellare certe percezioni della realtà...

Vedrò di fare qualcosa intercedendo per lei presso il Gran GSA.... no!, no mi ringrazi! E' mio dovere e privilegio.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Gennaio 2018, 15:06:02
Citazione di: pegaso_grigio il 03 Gennaio 2018, 13:20:47
Il GSA non si rompe... nasce già rotto
Il GSA non ha bisogno di ricambi ... si romperebbe di nuovo
Il GSA è  perfetto... per la discarica...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
ah! bentrovato sig pegaso_grigio!! Noto con estremo piacere che è uscito dall'ospedale.... eravamo tutti in trepidazione.
Spero che gli interventi chirurgici di riduzione delle numerose ulcere gastriche dovute alla profonda invidia per il mancato possesso del GSA, siano riusciti perlomeno a contenere i danni e a renderle la vita meno dura.
Noto tuttavia e non senza un certo disappunto, che la terapia farmacologia mirata al contenimento dei disturbi psichici ancora non riesce a cancellare certe percezioni della realtà...

Vedrò di fare qualcosa intercedendo per lei presso il Gran GSA.... no!, no mi ringrazi! E' mio dovere e privilegio.

Bigbore è come la Panda se non ci fosse bisognerebbe inventarlo :ballo: :ballo: :ballo:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: bigbore il 03 Gennaio 2018, 15:06:02
Citazione di: pegaso_grigio il 03 Gennaio 2018, 13:20:47
Il GSA non si rompe... nasce già rotto
Il GSA non ha bisogno di ricambi ... si romperebbe di nuovo
Il GSA è  perfetto... per la discarica...

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
ah! bentrovato sig pegaso_grigio!! Noto con estremo piacere che è uscito dall'ospedale.... eravamo tutti in trepidazione.
Spero che gli interventi chirurgici di riduzione delle numerose ulcere gastriche dovute alla profonda invidia per il mancato possesso del GSA, siano riusciti perlomeno a contenere i danni e a renderle la vita meno dura.
Noto tuttavia e non senza un certo disappunto, che la terapia farmacologia mirata al contenimento dei disturbi psichici ancora non riesce a cancellare certe percezioni della realtà...

Vedrò di fare qualcosa intercedendo per lei presso il Gran GSA.... no!, no mi ringrazi! E' mio dovere e privilegio.
Uno dei messaggi più ganzi degli ultimi 98 anni........... :smiley: :rotolol: :rotolol: [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125