News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

I miei primi 16 anni.....

Aperto da fanelliale, 14 Novembre 2017, 11:31:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fanelliale

Non sarà proprio una Gilera, ma come posso non ritornare ragazzino riportandomi in casa la mia prima moto!!
Lunedì faccio un salto in zona Varese e se conferma le apparenze.....me la porto a casa....(Anche se ancora non so come...)  :boh:

Genio

Di certo non sarà ahime economicissima :nooo:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

federosso

In bocca al lupo!

speriamo che tu arrivi in fondo  :up:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Se rispetta le apparenze è davvero un bel colpo... :up: :up: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

CFASD

Il "Freccia" era un fulmine a quei tempi, molto apprezzato.
'AO.
Per non dimenticare...
12.02.2011 - Peppetdm900 : sempre con noi
23.10.2011 - Marco Simoncelli : ciao SuperSIC
30.09.2013 - Fabio : grazie di essermi stato amico
Erik55 - Motorino

fanelliale

Diciamo che non ha prezzo.....(per modo di dire ovviamente.. [CFASD])...

Filippo

Quindi comprerai anche la polo verde acqua?  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Il C10R era una gran bella bestia, speriamo che tu la prenda :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

spero che il cancello dietro sia il suo altrimenti devi ricomprare anche quello ... >:D per non parlare dei capelli
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Gatto Silvestro53

Anche se avesse qualche piccola magagna (che si sistema ...) la devi prendere assolutamente. E ci fai fare pure la targa finta uguale a quella che avevi. Poi la metti in salotto a qualche metro dal divano, ma ben visibile. Non la lasciare, poi te ne pentiresti ... A me è successo con la Vespa 125 Primavera (la mia prima due ruote); ne avevo incrociata una "sana" per caso a un ottimo prezzo al mercatino di Capannelle a Roma, ma ho pensato che me ne sarei interessato più avanti. A trovarne così, ora ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Caspita in quella colorazione quasi quasi non me la ricordavo.Complimenti, era una moto tra le piu'gettonate!! Mi torna in mente anche una rara versione Anniversary, ma forse era la C12... boh?!?

siplitaro

scherzi a parte erano veramente belve per i "ragazzini" di allora.. [saggio] ma anche questa è 7 marce.... ???
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

anbagnol

come fai a portarla a casa  :jump: :jump: :jump: :jump:


si monti sopra, metti in moto e parti  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:


il problema puo' esserercise non c'e' benzina  :music: :music: :music: :music: :music:
anbagnol50

Topo gigi

Onestamente viste le condizioni del traffico odierno se avessi un figlio, col piffero che gli comprerei una belvetta del genere!!! Per me troppa potenza da affidare a un sedicenne.

fanelliale