News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aumento della capienza del serbatoio per Nordy e altre.

Aperto da Topogigi, 22 Novembre 2017, 20:36:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020


Topo gigi

Se avete bisogno di capienze dai 22 a i 30 significa che avete deciso di fare un "giretto Africano"...oppure avete pasticciato con i carburatori?? :nooo:

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 24 Novembre 2017, 19:05:36
Se avete bisogno di capienze dai 22 a i 30 significa che avete deciso di fare un "giretto Africano"...oppure avete pasticciato con i carburatori?? :nooo:

Nulla di tutto ciò.... semplicemente il Dakota ci nasce con quel serbatoio...  :)) :)) :)) :))

Che poi neanche a farlo apposta è il litraggio dell'altro mio cavallo, quello alato...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Non avrei mai pensato che il Pegaso tenesse cosi' tanto! Una curiosita' ti e' mai passato per la testa di motardizzarlo?

pegaso_grigio

Nooooooo  sono un dannato purista, non ho mai neanche attaccato un adesivo diverso dagli originali, neanche i tanto in voga salvaserbatoi...Pure come la mamma le ha fatte solo bauletti e valigie, perche se la usi tutti i santi giorni lo spazio serve...ma anche essi possibilmente originali...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Forse meglio cosi' perche'se ti entra la Scimmia del cambiare pezzi, adioss! E non c'e' vaccino.

Topo gigi

Guarda, lo conosci questo articol voglio provare a contaggiarti

Topo gigi

Queste foto by SuperMotoTecnica, sono di un elaborazione Pegaso.A proposito di airbox da ricostruire ex novo per il Bi4 qui ci sono delle dritte...Se risulta interessante sarebbe meglio aprire un Topic.

luca600

Qualcuno sa dirmi se i carburatori del Pegaso montano sul Bi-4???

Vorrei provare a sostituire gli originali, che non mi soddisfano... :moto

pegaso_grigio

Pur avendo un Pegaso e un Bi4 non ci ho mai provato, l'unico ostacolo potrebbe essere la non corrispondenza dell'allineamento con i collettori da un lato e dall'altro e il loro diametro...
Il Pegaso monta dei Mikuni BST 33
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

#25
Citazione di: Topogigi il 25 Novembre 2017, 11:11:59
Guarda, lo conosci questo articol voglio provare a contaggiarti

Se riesci a postarlo tutto potrebbe essere una lettura molto interessante, ma poi devo trovare i pezzi "bis" da modificare in quanto il tutto deve poter tornare alla situazione originaria....e si c'ho sta malattia.... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

La curiosita' sta nella parte di articolo che parla della modifica dell'airbox, spero che ingrandendo si legga. Tenuto conto che abbiamo a che fare con due carburatori che lavorano nello stesso airbox, molto simili al Bi4, non avevo mai sentito parlare di una paratia che non li faccia interferire.Pero' dato che per me SupMotTec e' come la Bibbia l'ho subito replicato.

33new


Topo gigi

Et voila'...ma siamo fuori dal seminato, se si incaxx...o e' colpa tua :rotolol:

33new