quanti sono e come stanno i Bi-4 ? (sondaggio su indicazione di Redrex)

Aperto da federosso, 23 Novembre 2017, 21:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

REDREX

Citazione di: Filippo il 28 Gennaio 2018, 14:36:05
Intanto puoi semplicemente non collegarti!!

Topo gigi

Mi sa proprio che non rispondero' a nessuna provocazione, giusto per non abbassarmi al livello di un insensato!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Patricio

Ecco la mia R dopo una completa manutenzione invernale:

Nell'ordine ho:
1) cambiato cinghia
2) regolato gioco valvole
3) cambiato camere aria (con delle rinforzate) e pneumatici (Heidenau K60 scout)
4) revisionato carburatore e cambiato gli o-ring che perdevano leggermente
5) cambio parabola faro con uno della UFO che avevo che permette il montaggio della lampadina alogena. Per abassare gli assorbimenti ho messo lampade a led per le posizioni

Manca solo una maggiore forza frenante all'anteriore ma chiederò qualche consiglio nella sezione specifica.

Ecco le foto della mia pronta per la nuova stagione

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

Bella vero? Lo so, lo so, sono di parte...

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

angelo-bellini

Ciao a tutti
Io voterò quando zerocinque (Apelle) mi consegnerà  :falice: il mio bel ER 350
Per ora sono un astenuto  [CFASD]
:ita :ita :ita
Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Filippo

Citazione di: federosso il 20 Febbraio 2018, 13:43:58
belloccia!

belloccia... ne ho vista una simile domenica in garage :cheesy:

e nonostante due mesi assoluti di fermo (o più), con due pedalate è partita (alla faccai di che non usa il kikstarter  :cheesy: )
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

siplitaro

tacchetti...tacchetti... :jump: la R per essere completa deve avere i tacchetti...(secondo me) comunque bel lavoro  :up:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Patricio

Citazione di: siplitaro il 20 Febbraio 2018, 15:57:42
tacchetti...tacchetti... :jump: la R per essere completa deve avere i tacchetti...(secondo me) comunque bel lavoro  :up:
Hai ragione  da vendere, ma volevo usarla un po' come dual e, magari, farci le ferie carico di bagagli

proto

Bella! Complimenti!
Provo 1 poco di invidia dato che la mia langue smontata/montata; per mancanza di tempo non riesco a finirla..

Un paio di curiosità: il parafango anteriore è originale? Il suo supporto lo hai lucidato?

Saluti!
Valhǫll

Patricio

Citazione di: proto il 20 Febbraio 2018, 18:52:37
Bella! Complimenti!
Provo 1 poco di invidia dato che la mia langue smontata/montata; per mancanza di tempo non riesco a finirla..

Un paio di curiosità: il parafango anteriore è originale? Il suo supporto lo hai lucidato?

Saluti!
Dovrebbe essere il parafango originale con in più il supporto che lo rende più rigido in velocità. Il supporto, penso, sia un accessorio non originale.

milo

a me il parafango non sembra quello originale, comunque è uno spettacolo lo stesso [banana] [banana] [banana]

Eclips

Questa moto mi ricorda qualcosa ma non saprei dire cosa.... il parafango anteriore è il suo originale... ciao Maurizio!