News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Crazy Italian Rally Summer Edition 2018

Aperto da 33new, 30 Novembre 2017, 18:23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Saluti a tutti.
Cazzeggiando sul webbe, mi sono imbattuto in questo:

http://www.crazyitalianrally.com/it/cose/

Praticamente  è una "corsa" non competitiva che prevede la traversata della penisola italica da nord a sud, da Biella (BI) a Pachino-Marzamemi (SR).
Circa 2000 Km a bordo di veicoli con cilindrata pari a 50cc. Gli intramontabili cinquantini , simbolo dell'adolescenza di quasi tutti noi.
L'idea mi stuzzica, mi piacerebbe proprio attraversare l'Italia in sella al mio RC Top Rally 50.
Che ne dite ? Proviamo a formare lo squadrone Gilera?
Qualcuno potrebbe avventurarsi anche in groppa al suo GSA...  [scemo]  [scemo]  [scemo]

Giratubi73

#1
Citazione di: 33new il 30 Novembre 2017, 18:23:59
Saluti a tutti.
Cazzeggiando sul webbe, mi sono imbattuto in questo:

http://www.crazyitalianrally.com/it/cose/

Praticamente  è una "corsa" non competitiva che prevede la traversata della penisola italica da nord a sud, da Biella (BI) a Pachino-Marzamemi (SR).
Circa 2000 Km a bordo di veicoli con cilindrata pari a 50cc. Gli intramontabili cinquantini , simbolo dell'adolescenza di quasi tutti noi.
L'idea mi stuzzica, mi piacerebbe proprio attraversare l'Italia in sella al mio RC Top Rally 50.
Che ne dite ? Proviamo a formare lo squadrone Gilera?
Qualcuno potrebbe avventurarsi anche in groppa al suo GSA...  [scemo]  [scemo]  [scemo]
......magari.....dopo che e' stato preparato per l'occasione!.......sul carrello attaccato alla macchina!!! :rotolol: :rotolol: ;D ;D :Bastard inside:.....Bigghe!.....un ti perita' a mandammi a qui' paese!!!! ;D ;D....tanto la strada la trovo anch'a 'i buio!! ;D ;D ;D.....hehehehe!!....se vo di 'esto passo mi fanno diventa' sindao! di qui'paese!! :rotolol: :rotolol:

Giratubi73

....scherzi a parte!....l'idea pero' sarebbe allettante non c'e' che dire!.......magari bisognerebbe fare un po' d'allenamento....anche perche'...attraversare L'ITALIA da Nord a Sud.....non e' che sia proprio una passeggiata "fuori porta"........pero' se uno la prende col giusto "approccio"......rimane comunque una bella "girata".......se poi la si fa in sella a una "GILERA" :ita :moto :moto.......beh!.....allora e' tutto un'altro gusto!!! :moto :moto :clap: :clap:

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Se uno non ha idea di che fare per le ferie questa estate....  ma al momento ho disponibile un 125, un 500 e un 650 ma 50 nulla... però vi posso seguire :mmm: :mmm: :mmm:  o meglio precedere con il Dakota...  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

33new

Gaetano, potresti fare assistenza col RAV4  :rotolol: :rotolol:  :rotolol:

Matte

E se scrivessi sulle carene della rsv 1000, "50", dite che i giudici ci crederebbero :rotolol: :rotolol: ? A parte che poi al primo pezzo di sterrato cadrei vergognosamente per terra, con quella moto :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Giratubi73

#7
Citazione di: Matte il 01 Dicembre 2017, 03:07:49
E se scrivessi sulle carene della rsv 1000, "50", dite che i giudici ci crederebbero :rotolol: :rotolol: ? A parte che poi al primo pezzo di sterrato cadrei vergognosamente per terra, con quella moto :fuma:
......ma scusa perche' dover rifare completamente la scritta ?.....e poi doversi anche allenare con un mezzo che per quell'occasione sarebbe "forse" un po troppo grosso?! [CFASD] [CFASD]......magari....(vedi Pegaso-Grigio)......basterebbe solo cancellare uno 0 dal 500.....il 6 dal 650....e il gioco e' fatto!! :rotolol: :rotolol:....basta "un colpo" di pennarello!! ;D ;D ;D

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fabius1.9tdi

io mi sto organizzando per farla (almeno una parte) in Ciao!
Più siamo meglio è!

RENATO

Bella, io la potrei fare con un corsarino , ma da paura 7 gg ....

Giratubi73

Citazione di: Matte il 01 Dicembre 2017, 15:21:37
Eh, ma io sono fregato, non ho un Bi-4 :walker:
....hehehe!....sta' a guarda' a 'i capello!...... [CFASD]basta 'he giri le rote!! :rotolol: :rotolol: