Notizie su una comparativa Gilera Rc 600 r Vs Husquarna 610

Aperto da Topogigi, 02 Dicembre 2017, 12:57:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Mi pare di aver un  ricordo di una prova comparativa tra questi due mezzi, forse su Motociclismo :search: Vorrei sapere se qualcuno di Voi se la ricorda o me la sono sognata... :phone:

Tizio.8020

Che ricordi io, l'unica "Prova Comparativa" in cui fossero presenti le due moto citate fu quella di tutte le tipologie di moto 600, su "Motosprint".
Honda CBR 600, Transalp 600, Yamaha Virago 535, XJ 600, XT 600; Gilera Nordwest ed RC R 600, Husqvarna TE 610.
Poi forse una comparativa a due su "In Moto".

Matte

Su motociclismo di settembre '93 c'è l'RC in comparativa con la Kawasaki klr 650 e la Yamaha tt.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Guardiamo se qualcuno si ricorda della prova su IN MOTO. In un colpo capace che ...bingo!

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizio.8020

Ma lui ha chiesto su che rivista fosse; NON ha chiesto se qualcuno l'aveva in pdf...
E poi, lo sai che ti teniamo apposta!
Noialtri siam solo dei vecchi rincoglioniti..


Non ricordo se l'ho già detto (eh...), ma su "Sfida Totale" hanno messo una RC 600 R 1992, pereò con i dati della RC 600 R 1991, quella con airbox grande e 2 cv in più...

Topo gigi

Mea culpa!!! :azz: Filippo non posso che ringraziarti, e abbiate pietaaa' :rotolol:

fanelliale

Citazione di: Topogigi il 02 Dicembre 2017, 19:25:15
Mea culpa!!! :azz: Filippo non posso che ringraziarti, e abbiate pietaaa' :rotolol:

Beh ....adesso ti manca solo che fare la tua scelta... [banana] [banana]
Dai su topogigi...

Topo gigi

Allora?!?ma che sfigaaa!! Tra le due opzioni avrei fatto il fioretto di dare due colpi alla B.Durso :idea: