News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Saturno 500

Aperto da andrea3112, 15 Settembre 2015, 22:18:26

Discussione precedente - Discussione successiva

andrea3112

stasera mi hanno offerto un Gilera 500 saturno Bialbero, devo dire che è la prima che vedo ed ha un certo fascino, chiedono 5 kili se interessa a qualcuno posso mettere in contatto

bigbore

5 kili di... oro?!
Se invece fossero 5 kili di sabbia gliene do anche 20  :rotolol:

Peccato.... non posso permettermelo in ogni caso  :(  sono gia troppe le targhe che ho addosso
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

andrea3112

non sò cosa dirti,cerca 5000 euro, non sò l'effettivo valore e personalmete non è il mio "tipo"  :smiley: però devo riconoscere che ha un certo fascino

federosso

magari un paio di foto e dati in più sarebbero utili.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

andrea3112

appena ritorno in zona farò delle foto ,,,,, per i Gileristi questo e altro  :ciao: :ciao:

luc

interessante...
ma in che zona sta questo Saturno?
si sa quanti km ha?
rosso o Anniversary?

ciao ciao

franky88


andrea3112

in zona Pisa ed è rosso, appena vado faccio le foto

luc

ottimo!
vediamo un po' come è messo...
grazie

dario Vergano

Citazione di: andrea3112 il 29 Settembre 2015, 11:18:52
in zona Pisa ed è rosso, appena vado faccio le foto
Secondo te c'è ancora?

RENATO

Andrea forse non ha contatti frequenti con il forum, quindi ti consiglio di inviargli un mp; se Andrea ce l'ha proposto sicuramente meritava attenzione, quindi conviene approfondire  :ok:

Matte

Mai dire mai, ma due anni dopo la vedo duretta :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

dario Vergano

Citazione di: Matte il 06 Dicembre 2017, 01:28:51
Mai dire mai, ma due anni dopo la vedo duretta :walker:
Hai ragione ma chiedere costa poco

andrea3112

ti ho risposto in privato ma comunque lo faccio anche qui, come da interessamento di alcuni utenti di questo Forum in quel periodo tornai dal titolare dell'officina ma la risposta fù che il proprietario ci aveva ripensato.
mi spiace non averlo scritto prima comunque se nel caso trovo qualcosa avviso tutti.
nel frattempo sto cercando un serbatoio il lamiera per una Elmeca Gilera se qualcuno lo avesse  anche in condizioni pessime mi farebbe cosa molto ma molto gradita oltre al fatto che lo comprerei e non regalato
a presto amici
A.