News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Special su base 2t NRG e RC 250

Aperto da Topogigi, 02 Dicembre 2017, 16:24:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Salve a tutti volevo sapere se qualcuno avesse creato una special sulla base delle moto sopracitate. Se si, spero di gustarmi qualche bella fotina con allegate le modifiche fatte!

rv250ngr

Si .... no .... la ho iniziata ma mai finita del tutto .... basata sul' NGR 250  ...[attachimg=1]
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

rv250ngr

Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Topo gigi

Grazie delle foto proprio quello che intendevo, trapiantare il G 2t 250 sotto una ciclistica stradale piu' attuale ad esempio Gilera Sp 01 o 02 tanto per mantenete tutto in "casa" Oppure qualcuno che ha deciso di  motardizzare una Rc 250 ci sara', stiamo a vedere.

rv250ngr

Citazione di: Topogigi il 02 Dicembre 2017, 17:24:07
trapiantare il G 2t 250 sotto una ciclistica stradale piu' attuale
... in realtà io mi ero spinto oltre ... ho modificato il telaio Gilera per accogliere forcellone , forcella e sovrastrutture della Cagiva Mito ... e su strada si comportava benissimo .... ma non era proprio legale....  :fiufiu: :fiufiu: :fiufiu:   se leggi il link vedi la storia di come è stata realizzata ...
Un piccolo pasto non ha mai ucciso nessuno.

Se gia' mi stai mungendo,non pretendere anche di tagliar bistecche

Topo gigi

La vicenda e' degna di nota, forse avevi sparato un po' "alto" del resto  "chi non ci prova non puo' godere" diceva la Signora. Mi dispiace per il tuo amico; non preoccuparti piu' di tanto...forse non era un VERO amico.

GIGIV


Topo gigi

La versione Naked senza codino era proprio una chicca, poi sono state terminate, o meglio volevo dire messe in street legal?

GIGIV


GIGIV


GIGIV

Successivamente avevo messo il portanumero "bombato" cambiato gomme e qualche adesivo per fare un pò piu racing..

In verità l'idea era quella di fare una carenata con livrea tipo GFR ,ma con le carene non so da dove partire . [scemo]

Per ora mi mancherebbero le pedane arretrate e un pignone con un dente in meno .  :ko:

Qualche idea/consiglio ?






Topo gigi

Intanto complimenti per l'idea e per l'intraprendenza! Con questa realizzazione cosa vuoi farci? Andrai a fare circuiti o la vuoi rendere legal?

GIGIV

Niente documenti ,solo "pista" ma io con la strada ho poca confidenza .

avevo visto questa ad un mercatino , molto carina .




GIGIV


Se riuscissi a carenarla e a farla almeno simle alla 250 dei tempi la terrei solo per goardarla



Topo gigi

Dunque se usata per divertimeto, allora io avrei optato per il travaso motoristico su una ciclistica piu' efficace cioe' quella di una 125 anni novanta. Nel tuo caso per il discorso estetico/funzionale opterei per il Gfr 125, ma anche una ciclistica Cagiva o Aprilia...