News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Nuovo arrivo

Aperto da pegaso_grigio, 04 Dicembre 2017, 23:17:52

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

 :nopanic: il lavoro non mi spaventa, molto di più le temperature polari di questi giorni in garage per cui per il momento lavori in pausa... :hardsleep: :hardsleep:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

metti su una stufetta, ti chiudi dentro  e  ........... :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

pegaso_grigio

#17
Citazione di: anbagnol il 07 Dicembre 2017, 16:13:58
metti su una stufetta, ti chiudi dentro  e  ........... :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Grazie, già gliene do a sufficienza da me di motivi alla moglie per farmi traslocare in garage, se lo rendiamo pure confortevole poi non ho più scuse... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Lo scorso inverno in certe sere non fredde, di più, avevo messo sul serio in garage una di quelle stufette elettriche, fu la mia salvezza dall'ibernazione precoce.... :rotolol: . E quest'anno è anche più freddo.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

pre io c'ho messo un caldobagno ... va alla grande, accendi e dopo 5 min eviti il bloccaggio delle articolazioni  :ok:

alex67

La mia prima motina .....la mia prima gilerina ....il mio kz .....Emozioni che volano libere.
Bel lavoro comunque ...E' il cuore che parla !  :ita :sodisfaction: :good: :good: :onlyhere:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo