News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Anabasi 300 2018

Aperto da Filippo, 09 Dicembre 2017, 17:11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Genio

Romolo com'e' andata ? Raccontaci.... :clap:
Due Anelli che fanno battere il cuore..

33new

Sicuramente li avrà stracciati tutti!
:moto  :moto  :moto

bigbore

oppure tutti hanno stracciato lui e si vergogna di farsi sentire  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

RC_true

Ragazzi...lasciatemi riprendere!!!!

E' stata una edizione "Epocale" : abbiamo avuto tutte le condizioni meteo immaginabili:

Pioggia il Venerdì
Sole il Sabato
Neve la Domenica

il percorso era bellissimo e già impegnativo di suo....con il bagnato è diventato ancora più ostico..ma anche più "libidinoso"!!!

Avevo due nuovi compagni di viaggio (oltre all'ormai mio "pard"..il fidatissimo Giuseppe Donati sulla sua SWM 250 dell'80), con motorette moderne (un Beta 525 ed una Honda CRF450)....due giovanetti che si sono comportati "abbastanza" bene.....uno l'ho portato in fondo (anche se Venerdì hanno bigiato!) anche se era la sua prima esperienza su lunghe distanze...mentre il secondo ha solo concluso il Sabato!!

Ho avuto qualche "minor" problem sulla mia Friggy...che nonostante avesse avuto un profondissimo intervento manutentivo ( ...o , forse...proprio a causa di questo!) un paio di fermatine me le ha richieste!

Aspettate un paio di giorni che raccatto delle foto e poi vi faccio un minireport...magari raccontandovi anche la "restaurazione" della Verdona!

Nel frattempo...eccovi la foto del "Ramarrino" a fine gara...con ormai l'immancabile premio per "La Moto più Speciale".....il Ceccucci cerca di trovare delle scuse per non premiarla sempre.....ma le votazioni sono sempre senza discussioni!

[attachimg=1]

milo


pegaso_grigio

Grande inge aspettiamo adoranti...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

RENATO

... menomate ero preoccupato. Dai aspettiamo i racconti. Intanto meriti un plauso comunque, che tempra  :ok:

Matte

Obbravi, aspettiamo allora foto e report più dettagliato [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

#9
e allora?!.... sono le 9,00 e ancora nulla  :nooo:

bastano solo tre giorni in moto sotto le intemperie e quello si dichiara stanco, bah!
Non ci sono più gli ingegneri di una volta... alla sua età io....
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Giratubi73

E' verooo!!!......la curiosita' di vedere le  :foto: e di leggere  leg il report cresce continuamente!.......anche col freddo!......(visto che siamo al chiuso davanti al pc.).......Attendiamo Fiduciosi!! :falice: Grande ROMOLO!!!!!!!!! :ita :moto :moto

siplitaro

sempre mitico ing...attendiamo tue  :walker:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Citazione di: bigbore il 28 Febbraio 2018, 09:03:07
e allora?!.... sono le 9,00 e ancora nulla  :nooo:

bastano solo tre giorni in moto sotto le intemperie e quello si dichiara stanco, bah!
Non ci sono più gli ingegneri di una volta... alla sua età io....
Ecco, glielo "dichi"........ :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Phil Hip Poh


pegaso_grigio

Min 2:29 Romolo al guado,
Min 8:58 Inge in blu Yamaha...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.