News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

rally dell'umbria

Aperto da Filippo, 09 Dicembre 2017, 19:55:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

RC_true

Ragazzi

cominciate a fare mente locale: questa è l'occasione giusta per cominciare ad assaporare l' adrenalina dei Rally...e stare insieme a gente che la moto l'ama davvero!!!

Io ci sarò...e credo che anche diversi altri Rallysti bianellati saranno della partita...quindi se qualcuno volesse essere "adottato"...le iscrizioni sono aperte!

Genio

Quasi Quasi...se mi navighi tu...preparo la 125R per la sfida... :ita
Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 11 Dicembre 2017, 13:13:42
Quasi Quasi...se mi navighi tu...preparo la 125R per la sfida... :ita

Pensaci Genio...non te ne pentirai!

Oltre a me ci saranno sicuramente "navigatori" di gran nome...che verranno dichiarati non appena confermata la presenza!!!

Genio

Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2017, 16:31:11

Pensaci Genio...non te ne pentirai!

Oltre a me ci saranno sicuramente "navigatori" di gran nome...che verranno dichiarati non appena confermata la presenza!!!

Romolo quando sarà il momento di fare le iscrizioni dimmelo...seriamente...ho solo un dubbio sulle autonomie in termini di rifornimento..io non ho il tuo serbatoio...arriverei a 120-130 km con il pieno
Due Anelli che fanno battere il cuore..

anbagnol

NOOOOOOOOOOOOOO    la data coincide con un altro evento di cui sono un orgqnizzatore  [CFASD] [CFASD] [CFASD]
anbagnol50

RC_true

Citazione di: Genio il 12 Dicembre 2017, 07:50:02
Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2017, 16:31:11

Pensaci Genio...non te ne pentirai!

Oltre a me ci saranno sicuramente "navigatori" di gran nome...che verranno dichiarati non appena confermata la presenza!!!

Romolo quando sarà il momento di fare le iscrizioni dimmelo...seriamente...ho solo un dubbio sulle autonomie in termini di rifornimento..io non ho il tuo serbatoio...arriverei a 120-130 km con il pieno

Genio..con 120 Km di autonomia sei apposto.....in genere ci sono possibilità di rifornire ogni 80/90 Km!

Appena si apriranno le iscrizioni te lo faro sapere...a meno che tu non voglia partecipare già alla 300 di fine Febbraio...che è un giro più corto (70 Km il venerd' sera...180 il Sabato e 100 la domenica) ma decisamente più impegnativo...anche molto impegnativo nel caso di meteo sfavorevole!

Genio

Citazione di: RC_true il 12 Dicembre 2017, 14:38:07
Appena si apriranno le iscrizioni te lo faro sapere...a meno che tu non voglia partecipare già alla 300 di fine Febbraio...che è un giro più corto (70 Km il venerd' sera...180 il Sabato e 100 la domenica) ma decisamente più impegnativo...anche molto impegnativo nel caso di meteo sfavorevole!

Ottimo !  :falice:..x l'Anabasi grazie ma non sono pronto a Febbraio :fiufiu:...sono ancora in letargo Motociclistico ( a parte Endurata del 1 Gennaio  :music1: )
Due Anelli che fanno battere il cuore..

lucahusa

Secrouscissi a montare il rally 600...
Ma magari anche con il tuareg 125 rally :nopanic: :rotolol:
Cmq pure solo per semplice supporto ai bianellati cercherei di venire :ita

Genio

Due Anelli che fanno battere il cuore..

Genio

Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2017, 16:31:11
Citazione di: Genio il 11 Dicembre 2017, 13:13:42
Quasi Quasi...se mi navighi tu...preparo la 125R per la sfida... :ita

Pensaci Genio...non te ne pentirai!

Oltre a me ci saranno sicuramente "navigatori" di gran nome...che verranno dichiarati non appena confermata la presenza!!!

Ciao Romolo...iscrizioni aperte...
Due Anelli che fanno battere il cuore..

RC_true

Citazione di: Genio il 18 Dicembre 2017, 07:50:25
Citazione di: RC_true il 11 Dicembre 2017, 16:31:11
Citazione di: Genio il 11 Dicembre 2017, 13:13:42
Quasi Quasi...se mi navighi tu...preparo la 125R per la sfida... :ita

Pensaci Genio...non te ne pentirai!

Oltre a me ci saranno sicuramente "navigatori" di gran nome...che verranno dichiarati non appena confermata la presenza!!!

Ciao Romolo...iscrizioni aperte...


Behhhh...io mi sono appena iscritto alla 300....al Rally dell'Umbria mi iscriverò non appena ricevo la tredicesima!!!

Phil Hip Poh

Miei cari amici, salve!
E' un bel po' che non mi rifaccio vivo, ma, come si dice, sono stato un po' impegnato...
Ho tra l'altro portato finalmente a casa la mia prima Girella, e conto di ricominciare a rimontarla in tempi geologicamente brevi:

Al momento appare, come dire, un pochino rimescolata, ma c'è tutta e presto ritornerà, restaurata, più bella che mai: magari saprete anche riconoscerla...

Nel frattempo, come l'illustre Ingegner Romolo vi ha già preannunciato, stiamo lavorando per il ritorno del Rally dell'Umbria, oggi ho chiamato il Megacapo Omonimo chiedendogli se fosse possibile creare una offerta speciale per i partecipanti del forum, ed è stato lieto di accettarla.
Pertanto tutti coloro che si iscriveranno utilizzando il modulo che pubblicheremo appena possibile (appena il Prof. Rosalia mi manda un file con il logo che non sia un gif...) potranno godere della tariffa speciale scontata che terminerebbe con il mese di dicembre, ancora per tutto il mese di gennaio 2018.
Mi auguro che vi faccia piacere e che spinga tanti utenti bianellati a partecipare e creare così una sorta di raduno di Girelle ed affini.
Se avete domande, sarò beninteso lieto di rispondere.
Alla prima lo faccio "a prescindere", perché tanto già so quel è:
- "Come la mettiamo con la regola del "Turismo Adventouring" che prevede moto di peso superiore ai 150 Kg?"
Risposta: "Non vi preoccupate."
E per una volta dico sul serio.

A presto,  :moto
Filippo

Filippo

Buone notizie :cheesy:

Questo può andare?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Ecco il modulo di iscrizione con tariffa "agevolata"
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte